Viaggiatori: in coppia

Non andate al Merril's

di Bonix - pubblicato il

Ciao, a luglio 2007 sono andata in viaggio di nozze in Giamaica e abbiamo dormito una settimana al Merril's Beach Resort a Negril.

Il termine Resort è un'utopia: le camere erano vecchie con condizionatori puzzolenti e rumorosi.

Il famoso all inclusive consisteva in qualche insalata moscia e qualche pezzo di carne cucinata alla buona.

La spiaggia dell'hotel si trovava in mezzo alle spiagge libere, quindi avevamo sempre intorno i giamaicani che ti offrivano tutti i titpi di stupefacenti possibili.

Il mare è molto bello, e la gente del luogo alla fine è pure simpatica...Ma il merril's non è l'all inclusive che normalmente si intende...Anzi, è proprio misero ! A proposito, siamo andati con la Press Tour, e se vedete le foto sul catalogo on line il posto sembra pure carino...Tutta scena...

Se volete andare in Giamaica affidatevi a strutture come il Riu...Noi rimpiangiamo che l'agenzia non ce l'abbia offerto come alternativa ! Ciao a tutti Bonix

di Bonix - pubblicato il
Parole chiave:

1. passaggi
    , 14/9/2010 00:15

Mi spiace che sul web si trovino commenti come i vostri.

Purtoppo inducete a pensare che il Merrill sia un posto dove servono topi a colazione e le camere sono stalle. Fortunatamente ci sono persone - come noi - che vogliono vedere con i propri occhi e decidere che in realtà non è come dite voi. Il nostro viaggio è recente (2009) Posto dignitosissimo, sempre molta frutta e verdura (e chi scrive è vegetariano) e decisamente nessuna insalata "moscia"....

Felice che alla fine "la gente del luogo sia pure simpatica". Ah, a proposito.... in Jamaica le spiagge sono TUTTE pubbliche. Quindi facile trovarsi circondati da Jamaicani per i quali i turisti sono vita. Magari la prossima volta a Riccione non avrete di simili inconvenienti. Provate.