Non andate al Merril’s

Ciao, a luglio 2007 sono andata in viaggio di nozze in Giamaica e abbiamo dormito una settimana al Merril's Beach Resort a Negril. Il termine Resort è un'utopia: le camere erano vecchie con condizionatori puzzolenti e rumorosi. Il famoso all inclusive consisteva in qualche insalata moscia e qualche pezzo di carne cucinata alla buona. La spiaggia...
Scritto da: Bonix
non andate al merril's
Ciao, a luglio 2007 sono andata in viaggio di nozze in Giamaica e abbiamo dormito una settimana al Merril’s Beach Resort a Negril.

Il termine Resort è un’utopia: le camere erano vecchie con condizionatori puzzolenti e rumorosi.

La spiaggia dell’hotel si trovava in mezzo alle spiagge libere, quindi avevamo sempre intorno i giamaicani che ti offrivano tutti i titpi di stupefacenti possibili.

Il mare è molto bello, e la gente del luogo alla fine è pure simpatica…Ma il merril’s non è l’all inclusive che normalmente si intende…Anzi, è proprio misero ! A proposito, siamo andati con la Press Tour, e se vedete le foto sul catalogo on line il posto sembra pure carino…Tutta scena…

Se volete andare in Giamaica affidatevi a strutture come il Riu…Noi rimpiangiamo che l’agenzia non ce l’abbia offerto come alternativa ! Ciao a tutti Bonix