Stoccarda a dicembre

3 gg. A stoccarda con la calda atmosfera del natale. splendido il mercatino dove puoi trovare le più nuove ma anche le più tradizionali decorazioni natalizie. Sono partita con un gruppo di amici da Olbia con Hapag Lloyd , aereo ...

  • di m.vittoria
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Fino a 500 euro
 

3 gg. A stoccarda con la calda atmosfera del natale. splendido il mercatino dove puoi trovare le più nuove ma anche le più tradizionali decorazioni natalizie. Sono partita con un gruppo di amici da Olbia con Hapag Lloyd , aereo puntualissimo con personale molto disponibile.

Attraverso internet avevo prenotato un albergo che vi consiglio, soprattutto per la posizione, centrale. Si chiama intercity hotel e si trova dentro la stazione ferroviaria, quindi ottimo per gli spostamenti sia in metropolitana che in treno. Appena arrivi ti consegnano una card che ti permette di viaggiare su tutti i mezzi di trasporto per tutta la durata del soggiorno. E' una cosa che ho apprezzato tanto . Vi consiglio inoltre un locale molto carino, vicino alla Schlossspaltz, dove mangi bene con circa €20. Si chiama Ochsn' will ed è molto caratteristico. Hanno della carne molto buona e insalate varie . Provate anche i dolci tedeschi ...E naturalmente la birra.

  • 1707 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social