Berlino consiglio alloggio e vita notturna

Ciao, sono appena tornato da berlino dopo una vacanza di quattro giorni. Io ho alloggiato presso "HOTEL PENSION BERLIN" in Charlottemburg comodo ed economico ben collegato e vicino alla U e S bahn Il centro notturno lo ho scoperto l'ultimo giorno e l'ho trovato nella zona Mitte nelle strade e nei vicoli dalle parti di Alexander Platz. Sono rimasto...
Scritto da: alexdg79
berlino consiglio alloggio e vita notturna
Partenza il: 28/10/2004
Ritorno il: 31/10/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Ciao, sono appena tornato da berlino dopo una vacanza di quattro giorni.

Io ho alloggiato presso “HOTEL PENSION BERLIN” in Charlottemburg comodo ed economico ben collegato e vicino alla U e S bahn Il centro notturno lo ho scoperto l’ultimo giorno e l’ho trovato nella zona Mitte nelle strade e nei vicoli dalle parti di Alexander Platz. Sono rimasto deluso della vita notturna nella zona di Zoologischer Garten in cui di giorno c’è moltissima gente mentre di notte non girano in molti. Secondo me (però non ho girato in lungo e in largo la città) l’ex Berlino est ha preso il soppravvento sul divertimento notturno.

Berlino è una città tutta da scoprire perchè è enorme ed ha vari centri. Spero che in molti scrivano in questo forum così da capire meglio la città.

tschuss!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche