Che bella Frankfurt Am Main

Io e la mia compagna di viaggi,claudia, decidiamo di passare alcuni giorni lontani da genova, guardiamo i voli low cost che partono dal nostro aeroporto, che ahime si contano sulle dita di una sola mano, e decidiamo di usufruire del ...

• di franfe

Dopo pranzo siamo andati a vedere il museo del cinema tedesco, è buffissimo, ci sono anche alcune attrazzioni dentro, costa, per studenti, un euro e 40!ci facciamo una passeggiata lungo la riva dei musei, doe scattiamo tantissime foto, grazie anche alla giornata di sole, anche se meno calda del giorno precedente.

La mia amica vuole andare a vedere un museo vicino al duomo, ovvero il museum fur moderne kunst...

Era gratis ma poi capiamo perchè...Praticamente era inagibile, stavano facendo dei lavori, erano solo visitabili poche stanze , ma la struttura sia fuori che dentro era fatta strana.

Facciamo le ultime compre, ormai si puo' dire che di francoforte abbiam visto tutto, anche i magazzini a piu' piani dello zeil..

Cosi' cerchiamo di comprare i francobolli..Un vero delirio, la posta non c'è , ci sono le macchinette, ma devi avere la moneta, poi ti devi "costruire il taglio" tu...Ci siao state un ora per capire!!!! la sera siamo andate in un locale tedesco vicino agli scavi, sono stti gentilissimi e poi c'era la cameriera che parlava italiano...La sera praticamente la abbiamo passata li..

Purtroppo la nostra gita è finita...Il giorno dopo si parte...Francoforte è bella, non ce l'aspettavamo cosi'...Ritorneremo!!!andateci, lo consiglio