Genova

Sagra popolare / enogastronomia

Descrizione

Un week-end all'insegna della fotografia a Palazzo Cicala? Dal 23 al 27/11/11 Palazzo Cicala, hotel in centro a Genova, e Gianni Ansaldi, noto fotografo, propongono in prima assoluta un week-end dedicato agli appassionati di fotografia e non solo nel centro storico più grande del Mediterraneo.

Il corso è imperniato a raccontare per immagini il centro storico di Genova, cantato da Fabrizio De Andrè.

Il workshop avrà la durata di due giorni, si svolgerà per la parte teorica all'interno di Palazzo Cicala e per la parte pratica di reportage nelle zone salienti del Centro Storico. Diploma di partecipazione verrà consegnato a fine corso.

Il pacchetto "Fotografia a Genova" include:

•Una notte in camera doppia superior con prime colazioni a buffet •Workshop di fotografia della durata di due giorni

  Messenger
  •  
    Non mancherò a questo corso di fotografia diverso dal solito.....Ho conosciuto Palazzo Cicala a settembre durante il mio soggiorno a Genova e ne sono rimasta piacevolmente colpita, perchè è un vecchio Palazzo cinquecentesco di fronte alla maestosa Cattedrale di San Lorenzo, in pieno centro storico. E proprio qui ,Gianni Ansaldi famoso fotografo genovese darà inizio ad un corso di fotografia per gli antichi vicoli genovesi. Sarà conoscere un'altra parte di Genova con occhi diversi. e sarà particolare cogliere quei particolari che con una semplice passeggiata non è così facile apprezzare. di , 10 Ott. 2011
  •  
Indirizzo
Genova - Piazza San Lorenzo, 16123 Genova, Italia
Sito Web
http://www.palazzocicala.it/offerta-fotografia-a-genova
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Costo per persona
320 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »