In cucina con Anna Moroni

Collezione tutte le sue ricette!

Novità di primavera per chi ama la buona cucina e vuole migliorare la propria esperienza davanti ai fornelli. Edizioni Master lancia In cucina con Anna Moroni, una nuova collana editoriale con protagonista la cuoca della Prova del Cuoco.

Per la prima volta tutte le ricette di Anna Moroni sono raccolte in un unico super ricettario collezionabile a schede plastificate, comodissime perché lavabili, igieniche, praticamente indistruttibili! Ogni scheda poi è corredata di foto-guida per seguire passo passo il procedimento della ricetta, senza lesinare su consigli pratici e tecniche di preparazione, dagli ingredienti fino all'organizzazione della cucina! Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, alla carne, al pesce e alle verdure, per non dimenticare gli stuzzichini e le dolci tentazioni... La prima uscita è già in edicola, con 16 schede, al prezzo di € 2,99.

"Con quest'opera" – dice Anna Moroni"ho il piacere di svelare il tesoro a me più caro: le ricette che ho messo da parte e rivisto in tanti anni dedicati alla buona tavola. Oltre alle ricette ci sono anche le schede dedicate alla scuola di cucina, una cosa a cui tengo molto e in cui i lettori troveranno le tecniche e i trucchi che ho imparato nella mia lunga carriera di cuoca, mamma e nonna".

Vi sentite ferrati ai fornelli?

Annunci Google