Una soluzione per ogni problema!

...Almeno in cucina! Con i Genietti di Anna Moroni della Prova del Cuoco

 

State collezionando i Genietti di Anna Moroni della Prova del Cuoco"? Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando, lasciamo la parola direttamente ad Anna: «Sono ormai tanti anni che sto in cucina, per familiari, parenti, amici. Spesso mi sono trovata di fronte a piccoli problemi non sempre facili da risolvere. Poi ho scoperto i Genietti. Divertenti oggetti in acciaio che, in modo davvero geniale, aiutano a superare le piccole difficoltà di ogni giorno, con soluzioni simpatiche da portare in tavola o tenere a vista. Una saponetta che dura all'infinito per eliminare dalle mani odori un tempo implacabili, uno scudo che salva le dita dai tagli, spiedini circolari, scola-barattoli per eliminare salamoie in un sol gesto e chi più ne ha, più ne metta!»

Ogni genietto, quindi, rappresenta la soluzione a tutti quei piccoli problemi pratici che affliggono i cuochi più o meno esperti... Problemi che si cerca di gestire utilizzando impropriamente gli strumenti classici da cucina, e che invece possono trovare risposta in accessori pensati su misura. Idee che semplificano la vita, ognuna motivata e illustrata con un'apposita guida all'uso, le ricette suggerite da Anna Moroni da realizzare con l'aiuto dei Genietti e relative lezioni della scuola di cucina.

In edicola trovate già la terza uscita: il Salvadita per insalate! Che manualità avete nel tritare e affettare? Ogni volta che affettate la verdura correte il rischio dell'effetto insalata... con-dita? Il Salvadita è una soluzione pratica, per imbranati e non: una protezione in acciaio della mano che consente di lavorare in sicurezza. Una specie di piccolo scudo da infilare come un anello, che velocizza e razionalizza tutte le operazioni: sia il taglio, che l'accompagnamento del cibo dal tagliere fin dentro alla pentola.

Quali saranno i prossimi? Per non perdere neanche un'uscita, tenete d'occhio il sito ufficiale dei Genietti de La Prova del Cuoco!

Annunci Google
Parole chiave
  • 1407 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social