A pedali tra le anse del Tagliamento

Percorsi cicloturistici per bike-blogger per caso!
Scritto da: lifeintravel
a pedali tra le anse del tagliamento
Partenza il: 08/08/2015
Ritorno il: 09/08/2015
Il racconto del viaggio in bici di Leo e Veronica di Life in Travel è un prezioso amalgama di informazioni dettagliate, foto emozionanti e consigli di cui far tesoro: i nostri ‪#bloggerpercaso hanno scelto itinerari e ciclovie che li hanno letteralmente stupiti, tra suggestivi scenari paesaggistici, delizie per il palato, colori e profumi inaspettati. “Le acque cangianti del lago di Cavazzo risplendono sotto i raggi del sole, danzando armoniose al ritmo della brezza mattutina friulana. Le bici sono pronte, le borracce piene d’acqua fresca, l’umore è a mille, siamo in pace con il mondo. Il bacino lacustre è il punto di partenza del nostro fine settimana friulano in bicicletta che ci permetterà di pedalare nella valle del But e lungo la ciclovia Alpe Adria.”

lifeintravel

“Quella della bicicletta è l’unica catena che ti rende libero”… abbiamo fatto nostro questo aforisma ed abbiamo deciso di applicarlo alla nostra vita, viaggiando per l’Italia e per il mondo in bicicletta! Siamo Leo e Vero, cicloviaggiatori con la passione per la montagna e la mountain bike. Negli anni abbiamo continuato a vagabondare per i quattro angoli del …