Blogger per caso in ebbrezza da Carnia

Dal 10 al 12 maggio seguitemi nel mio itinerario in FVG
Jambalaya, 08 Mag 2013
blogger per caso in ebbrezza da carnia
**************************************************
Il viaggio in Carnia è rimandato
Su Go Live FVG Serena racconta gli imprevisti che l’hanno bloccata poco dopo la partenza
**************************************************

Quando ho scelto la Carnia come mio secondo itinerario come blogger per caso non sapevo in quale guaio mi sarei messa. Il motivo è che solo quando ho iniziato a sviscerare nel dettaglio il mio percorso in questa parte del Friuli Venezia Giulia mi sono resa conto che le proposte erano infinite. Il guaio quindi è stato scegliere.

Sì perché miriadi di escursioni in montagna, malghe, musei, botteghe artigiane, tradizioni secolari e leggende mal si combinano con i miei due giorni di tempo e tutta la mia curiosità. In ogni modo, dopo un brain storming di settimane con il mio accompagnatore nonché neo marito (ebbene sì in questi mesi mi sono anche sposata), sono giunta ad una conclusione. Non scegliere niente. O meglio, evitare di programmare con eccessivo scrupolo e lasciarmi guidare dal caso. Che blogger per caso sarei altrimenti!

Vorrei quindi che in questo itinerario vincesse la spontaneità, vorrei dare spazio alle emozioni che il territorio saprà regalarmi più che rincorrere orari ed appuntamenti. Dal 10 al 12 maggio potrete quindi seguirmi in questo percorso tra antichissime botteghe artigiane, sentieri nel verde alla ricerca di folletti, passeggiate tra i meccanismi di giganteschi orologi e bacio delle croci.

Non sto delirando, perdonatemi, sono in ebbrezza da Carnia.

A presto!

Serena