Eurodisney a carnevale

Finalmente sono riuscita ad andare a Eurodisney. Per risparmiare un po' ho deciso di prenotare un volo Easyjet da Pisa per Orly (268,00 e. Due adulti e un bambino) con partenza il pomeriggio di sabato. Il volo, andata e ritorno, ...

• di Stefania Pazzaglia

Il volo, andata e ritorno, è stato buono, anche se paghi anche un bicchiere d'acqua, ma conviene sempre. La promozione di Eurodisney (acquistata anche questa via internet direttamente da loro, 4 giorni/3 notti a 400,00 e. Totali) prevedeva una notte gratuita e la bambina gratis, ma a partire dal giorno 5 marzo, quindi abbiamo pernottato la notte del sabato all'Ibis Hotel presso l'areoporto (prenotato su internet a 85,25 e. Totali, con colazione), dove l'accoglienza è stata un po' fredda (anzi, al'inizio ci hanno detto un totale decisamente superiore a quello pattuito, e solo dopo aver fatto vedere ripetutamente la stampa della prenotazione col corrispettivo ci hanno applicato quello). Camera piccolissima e vicino a non so quale compressore, tutta la notte insonne, tremava quasi anche il pavimento.MAI PIU' CON LORO. La navetta VEA per Eurodisney non merita i 90,00 e. Per tre persone a/r. Avevamo prenotato al Cheyenne, ma ci hanno messi al Newport senza sovrapprezzo: hotel bello, forse un po' vecchiotto, ma il servizio è buono. Peccato che la nostra camera fosse in fondo all'ala ovest (si dovevano fare un'infinità di corridoi per arrivarci). Il Parco è bello, abbiamo fatto quasi tutti i giochi, ma è indicato soprattutto ai bimbi piccoli che ancora credono di vedere DAVVERO i loro beniamini (se si cerca questo, non c'è paragone, è stupendo); secondo me i giochi per adulti, soprattutto agli Studios, sono come quelli di Gardaland, anzi, forse Gardaland è meglio. Ci è costato una fortuna perchè dentro i prezzi sono alti (5,70 e. Per un panino...), ma per una volta si può fare. bella esperienza, ma il prossimo anno torno a gardaland!!!