Eurodisney a carnevale

Finalmente sono riuscita ad andare a Eurodisney. Per risparmiare un po' ho deciso di prenotare un volo Easyjet da Pisa per Orly (268,00 e. Due adulti e un bambino) con partenza il pomeriggio di sabato. Il volo, andata e ritorno, ...

  • di Stefania Pazzaglia
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Finalmente sono riuscita ad andare a Eurodisney. Per risparmiare un po' ho deciso di prenotare un volo Easyjet da Pisa per Orly (268,00 e. Due adulti e un bambino) con partenza il pomeriggio di sabato.

Il volo, andata e ritorno, è stato buono, anche se paghi anche un bicchiere d'acqua, ma conviene sempre. La promozione di Eurodisney (acquistata anche questa via internet direttamente da loro, 4 giorni/3 notti a 400,00 e. Totali) prevedeva una notte gratuita e la bambina gratis, ma a partire dal giorno 5 marzo, quindi abbiamo pernottato la notte del sabato all'Ibis Hotel presso l'areoporto (prenotato su internet a 85,25 e. Totali, con colazione), dove l'accoglienza è stata un po' fredda (anzi, al'inizio ci hanno detto un totale decisamente superiore a quello pattuito, e solo dopo aver fatto vedere ripetutamente la stampa della prenotazione col corrispettivo ci hanno applicato quello). Camera piccolissima e vicino a non so quale compressore, tutta la notte insonne, tremava quasi anche il pavimento.MAI PIU' CON LORO. La navetta VEA per Eurodisney non merita i 90,00 e. Per tre persone a/r. Avevamo prenotato al Cheyenne, ma ci hanno messi al Newport senza sovrapprezzo: hotel bello, forse un po' vecchiotto, ma il servizio è buono. Peccato che la nostra camera fosse in fondo all'ala ovest (si dovevano fare un'infinità di corridoi per arrivarci). Il Parco è bello, abbiamo fatto quasi tutti i giochi, ma è indicato soprattutto ai bimbi piccoli che ancora credono di vedere DAVVERO i loro beniamini (se si cerca questo, non c'è paragone, è stupendo); secondo me i giochi per adulti, soprattutto agli Studios, sono come quelli di Gardaland, anzi, forse Gardaland è meglio. Ci è costato una fortuna perchè dentro i prezzi sono alti (5,70 e. Per un panino...), ma per una volta si può fare. bella esperienza, ma il prossimo anno torno a gardaland!!!

  • 1088 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social