Un week end con topolino!

Siamo appena tornati da un week end divertentissimo ad Eurodisney!Io, mio marito e Flavio di 2 anni.. Volo prenotato su internet con la Vueling...non puntualissimi ma tutto sommato compagnia low cost discreta. Arrivati al Charles De Gaulle trasporto fino al parco con bus VEA. Arrivati a destinazione...inizia la magia!Abbiamo scelto l'hotel...
Scritto da: fabrizia78
un week end con topolino!
Partenza il: 26/06/2009
Ritorno il: 29/06/2009

Volo prenotato su internet con la Vueling…Non puntualissimi ma tutto sommato compagnia low cost discreta. Arrivati al Charles De Gaulle trasporto fino al parco con bus VEA.

Arrivati a destinazione…Inizia la magia!Abbiamo scelto l’hotel Cheyenne..Molto carino in stile western..L’ideale per un bambino. Abbiamo visitato i parchi (Walt Disney e Disney Studio) per due giorni entrando e uscendo a nostro piacimento. Inoltre gli ospiti degli hotel Disney possono accedere al parco un’ora prima dell’apertura.

Due giorni divertentissimi non solo per i bambini…Anzi! Io pensavo che mio figlio fosse ancora troppo piccolo invece si è divertito molto soprattutto nel vedere dal vivo i personaggi..

Lo sguardo sognante di un bambini durante la parata di tutti i personaggi Disney è indescrivibile…

Sicuramente torneremo presto…! Per ora a nome di Flavio un saluto speciale a Topolino, Pluto, Saetta Mc Queen, Cricchetto e Crudelia Demon! F&V&f