Capodanno a Parigi

Dopo molte litigate con gli amici...veniamo non veniamo io e il mio ragazzo decidiamo di fare capodanno da soli a parigi.abbiamo pagato 580.00 € a persona sempre x colpa degli altri. partenza alle 9.15 del 28 da roma arrivo alle ...

• di SAMANTA.F

Dopo molte litigate con gli amici...Veniamo non veniamo io e il mio ragazzo decidiamo di fare capodanno da soli a parigi.Abbiamo pagato 580.00 € a persona sempre x colpa degli altri.

Partenza alle 9.15 del 28 da roma arrivo alle 11.00..Abbiamo cercato la rer b che ti porta il centro di parigi. Siccome dovevamo aspettare le 17 per la stanza siamo andati a vedere la torre eiffel non siamo potuti salire perche' avevamo le valige.Abbiamo ripreso la metro direzione chans elise li' abbiamo mangiato un hot dog e ci siamo fatti i primi km a piedi fino ad arrivare all'arco del trionfo. Alle 17.00 precise siamo andati in hotel tra il freddo e la stanchezza. L'hotel era situato a montparnasse si chiama le moulin vert (piccolino, molto carino, ma soprattutto ti portano la colazione in camera). La sera usciamo solo per mangiare un panino. 2° gg museo de louvre ...Bellissimo grandissimo ..Ma il mio ragazzo mi ha fatto vedere solo la gioconda...Dopo di che siamo andati a notre dame molto molto bella la giornata e' finita e noi siamo distrutti. 3°gg sacro cuore--stupendo (attenti ai ragazzi di coloro che voglio farvi i braccialetti poi ti fanno pagare 10.00 € a bracciale, e sono 2 fili intrecciati)...Ci siamo fatti un giro al mercatino...E poi siamo andati a vedere il famoso moulin rouge nessuno lo trovava vi dico subito quando scendete dalla metre davanti cè il sacro cuore voi andate a sinistra e camminate camminate prima o poi lo trovate...Poi abbiamo mangiato da mc donald's e siamo tornati a chans elise per andare nel negozio della disney a comprare i biglietti per disneyland...Poi tutti a nanna..Alle 3 inizia a scendere un'umidità pazzasca...4° gg capodanno --noi l'abbiamo passato a disneyland bellissimo alle 22 inizia la musica e si festeggia con lo champagne 8 € al bicchiere...5° gg alle 11 abbiamo lasciato l'hotel e ci siamo diretti all'aereoporto.Torneremo...Presto!!!(info: le sigarette costano 5.20€ - la metro il 31 è aperta per tutta la notte-parigi è caraaaaa) ma è una bellissima città..Buon viaggio