PARIGI prima volta

Non si sono parole.... E dovrei chiudere qui il mio racconto di viaggio al ritorno da una città staordinaria. Volo andata e ritorno Alitalia nessun intoppo ; transfer all'Aereoporto CDG prenotato via internet a 40 euro per due persone: tutto ...

  • di ziofiore
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Non si sono parole... E dovrei chiudere qui il mio racconto di viaggio al ritorno da una città staordinaria. Volo andata e ritorno Alitalia nessun intoppo ; transfer all'Aereoporto CDG prenotato via internet a 40 euro per due persone: tutto in ordine . Non essendo mai stato a Parigi avevo chiesto consigli sul web: mi è arrivato di tutto ed alla fine le scelte sono state abbastanza buone.

IL TEMPO A DISPOSIZIONE era MOLTO POCO, PARIGI è UNA CITTà SPLENDIDA,ROMANTICA,ELEGANTE,RAFFINATA, RICCA DI STORIA E CULTURA, ANCHE SE MOLTO CARA.

È UNA CITTà MOLTO VICINA A ME E AI MIEI GUSTI, MENTRE SCRIVO PENSO CHE VORREI tornarci , MA chissà quando.

Ho scelto il quartiere di St. Germain e da lì abbiamo camminato il più possibile ed utilizzato il Metro (ottima la Card Paris Visit) ed il BatoBUS Sulla Senna.

Il tempo è stato stupendo e così la vacanza... Che dire... Il Louvre, Tour Eiffel, Notredame, Sacro Cuore, Opera, Champs Elisee , MOntmatre, Pigalle, St. Michel echi più ne ha più ne metta. Sensazioni e suggestioni che non avevo mai provato prima...Sarà stata l'atmosfera con I parigini gente affabile e disponibile.E poi tanti turisti con tanta voglia di divertirsi e conoscere e ...Vivere. Di alberghi c'è solo da scegliere; idem per i ristoranti e/o i bistrot. I prezzi medio alti per tutto ma con un pò di accortezza si risparmia. Se voleste ulteriori ragguagli ditemelo...

Andate a Parigi e , se con lo spirito giusto, non ve ne pentirete.

  • 434 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social