PARIGI prima volta

Non si sono parole.... E dovrei chiudere qui il mio racconto di viaggio al ritorno da una città staordinaria. Volo andata e ritorno Alitalia nessun intoppo ; transfer all'Aereoporto CDG prenotato via internet a 40 euro per due persone: tutto ...

• di ziofiore

Non si sono parole... E dovrei chiudere qui il mio racconto di viaggio al ritorno da una città staordinaria. Volo andata e ritorno Alitalia nessun intoppo ; transfer all'Aereoporto CDG prenotato via internet a 40 euro per due persone: tutto in ordine . Non essendo mai stato a Parigi avevo chiesto consigli sul web: mi è arrivato di tutto ed alla fine le scelte sono state abbastanza buone.

IL TEMPO A DISPOSIZIONE era MOLTO POCO, PARIGI è UNA CITTà SPLENDIDA,ROMANTICA,ELEGANTE,RAFFINATA, RICCA DI STORIA E CULTURA, ANCHE SE MOLTO CARA.

È UNA CITTà MOLTO VICINA A ME E AI MIEI GUSTI, MENTRE SCRIVO PENSO CHE VORREI tornarci , MA chissà quando.

Ho scelto il quartiere di St. Germain e da lì abbiamo camminato il più possibile ed utilizzato il Metro (ottima la Card Paris Visit) ed il BatoBUS Sulla Senna.

Il tempo è stato stupendo e così la vacanza... Che dire... Il Louvre, Tour Eiffel, Notredame, Sacro Cuore, Opera, Champs Elisee , MOntmatre, Pigalle, St. Michel echi più ne ha più ne metta. Sensazioni e suggestioni che non avevo mai provato prima...Sarà stata l'atmosfera con I parigini gente affabile e disponibile.E poi tanti turisti con tanta voglia di divertirsi e conoscere e ...Vivere. Di alberghi c'è solo da scegliere; idem per i ristoranti e/o i bistrot. I prezzi medio alti per tutto ma con un pò di accortezza si risparmia. Se voleste ulteriori ragguagli ditemelo...

Andate a Parigi e , se con lo spirito giusto, non ve ne pentirete.