1. Diario di Viaggio Messico: Messico: dove cultura e natura si incontrano

    di , il 11/5/2009 14:40

    La destinazione che abbiamo scelto quest’anno è il Messico. Volevamo aspettare il viaggio di nozze ma considerato il fatto che dopo 15 anni di fidanzamento ancora nulla si muove abbiamo pensato bene di anticipare il tutto. Optiamo per un tour organizzato che presenta sicuramente aspetti negativi ma anche tanti positivi soprattutto quando si ha a disposizione solo una settimana e si vuole vedere il più possibile. La scelta ricade sulla formula 4 gg tour Yucatan + 3 gg in villaggio sulla riviera Maya.

    GIOVEDI’ 23 APRILE 2009 – MILANO/MERIDA Partiamo ...

  2. BETTI75
    , 11/5/2009 14:40
    La destinazione che abbiamo scelto quest’anno è il Messico. Volevamo aspettare il viaggio di nozze ma considerato il fatto che dopo 15 anni di fidanzamento ancora nulla si muove abbiamo pensato bene di anticipare il tutto.
    Optiamo per un tour organizzato che presenta sicuramente aspetti negativi ma anche tanti positivi soprattutto quando si ha a disposizione solo una settimana e si vuole vedere il più possibile. La scelta ricade sulla formula 4 gg tour Yucatan + 3 gg in villaggio sulla riviera Maya.


    GIOVEDI’ 23 APRILE 2009 – MILANO/MERIDA
    Partiamo ...