1. Diario di Viaggio Austria: La Ciclabile del Danubio, da Passau a Vienna

di , il 13/5/2009 13:40

Ciao a tutti!

Questa volta voglio descrivervi la mia vacanza insolita fatta in bicicletta con la mia ragazza Barbara, e altre due coppie Massimo ed Elisa, Lorenzo e Daniela.: ”LA CICLABILE DEL DANUBIO”, da Passau in Germania a Vienna.

La vacanza risale al 2005, e preso dal ricordo ora ho deciso di raccontarla anche a voi, e soprattutto a chi seguirà le nostre orme e vorrà prodigarsi in un viaggio un po’ impegnativo ma bellissimo dal punto di vista naturalistico e non solo, da notare che abbiamo preso spunto da ...

2. diegokam
    , 23/7/2014 21:36
    Ciao,

la prossima settimana dovrei anch'io fare questa bella esperienza.

Viaggerò da solo portandomi la bici e tutto l'occorente per il campeggio da Roma incluso il fornelletto, cercando di risparmiare il più possibile essendo ahime ancora uno studente universitario.

Volevo quindi gentilmente sapere orientativamente quali sono i prezzi per una bici e tenda delle aree attrezzate e se in generale tutti i campeggi del percorso sono muniti di servizio doccia, elettricità, fontane potabili, custodia della bici e attrezzatura

Grazie mille.

Diego
  3. alelua2008
    , 13/5/2009 13:40
    Ciao a tutti!
    Questa volta voglio descrivervi la mia vacanza insolita fatta in bicicletta con la mia ragazza Barbara, e altre due coppie Massimo ed Elisa, Lorenzo e Daniela.: ”LA CICLABILE DEL DANUBIO”, da Passau in Germania a Vienna.
    La vacanza risale al 2005, e preso dal ricordo ora ho deciso di raccontarla anche a voi, e soprattutto a chi seguirà le nostre orme e vorrà prodigarsi in un viaggio un po’ impegnativo ma bellissimo dal punto di vista naturalistico e non solo, da notare che abbiamo preso spunto da ...