1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: LONDRA: Mix di consigli (sconti,pub,etc...)

di , il 13/5/2009 14:46

Ciao a tutti!

Ho seguito molto questo forum per preparare il mio mini viaggetto a Londra e per cominciare vorrei ringraziare monyk per l'utilissimo forum da lei gestito!

Non scriverò il mio itinerario perchè lo han già fatto in molti ed essendo la mia prima volta in questa bellissima città non ci sarebbe nulla di nuovo ed originale...

Però voglio raggruppare qualche consiglio raccolto qua e là per la rete e messo in pratica!

Io e il mio ragazzo siam arrivati a stansted in tarda mattinata e avevamo già ...

2. eli g
    , 25/11/2010 11:07
    Ciao a tutti,
    premetto che non ho mai visitato Londra però dal 10 al 20 di marzo finalmente la vedrò con il mio ragazzo.
    Abbiamo prenotato un albergo vicino alla fermata di Peddinghton e arrivando all' aereoporto di Gatwick abbiamo visto che arriveremo a Victoria con il treno.
    Qualcuno mi sà dire se è molto lungo il viaggio da Victoria a Peddinghton?
    E un altra cosa(scusate per le mille domande) siamo due studenti e volevamo sapere se c'era la possibilitàà di sconti e quale carta per girare con i mezzi è meglio fare(perchè se non ho capito male alcune servono solo per i mezzi altre anche per gli ingressi alle attrazioni).
    Spero di ricevere indicazioni perchè a questo viaggio ci teniamo davvero tanto.
    Buona giornata a tutti!!!
  3. erikacarpi
    , 13/5/2009 14:46
    Ciao a tutti!
    Ho seguito molto questo forum per preparare il mio mini viaggetto a Londra e per cominciare vorrei ringraziare monyk per l'utilissimo forum da lei gestito!
    Non scriverò il mio itinerario perchè lo han già fatto in molti ed essendo la mia prima volta in questa bellissima città non ci sarebbe nulla di nuovo ed originale...
    però voglio raggruppare qualche consiglio raccolto qua e là per la rete e messo in pratica!
    Io e il mio ragazzo siam arrivati a stansted in tarda mattinata e avevamo già ...