1. Diario di Viaggio Kenya: L’Isola di Robinson

di , il 16/5/2009 22:44

Sono stata una settimana in Kenya e, prima di ogni altra cosa, mi permetto di consigliare che una settimana non basta.

Bisogna stare almeno due settimane. Quando si è in Kenia si capisce perchè.

Incuriosita dalle espressioni positive di un altro turista che ha raccontato la sua esperienza su queste pagine, ho visitato il sito di quella Agenzia di Malindi che organizza escursioni. Devo convenire che con quei ragazzi mi sono trovata molto bene. Educati, rispettosi, pieni di iniziative e premure.

Ma questa nota di viaggio la voglio dedicare solo ...

2. Pinturicchio73
    , 1/8/2010 20:50
    Ciao Claudia, ho letto della tua meravigliosa esperienza in Kenya, e dell' escursione all'isola di Robinson, vorrei chiederti informazioni o meglio il nome dell'agenzia di Malindi alla quale ti sei rivolta, sai siamo in procinto di partire anche noi per questa meravigliosa avventura e vorremmo fare questa escursione,senza avere brutte sorprese. Ti ringrazio
    Pinturicchio 73
  3. sardanto
    , 18/3/2010 17:11
    Ciao Claudia, vorrei chiederti un consiglio...ho visto che il tuo viaggio è stato nel mese di aprile...che clima hai trovato? é davvero sconsigliato fare un viaggio in Kenya in aprile? grazie Sara
  4. bellonic
    , 16/5/2009 22:44
    Sono stata una settimana in Kenya e, prima di ogni altra cosa, mi permetto di consigliare che una settimana non basta.
    Bisogna stare almeno due settimane. Quando si è in Kenia si capisce perchè.
    Incuriosita dalle espressioni positive di un altro turista che ha raccontato la sua esperienza su queste pagine, ho visitato il sito di quella Agenzia di Malindi che organizza escursioni. Devo convenire che con quei ragazzi mi sono trovata molto bene. Educati, rispettosi, pieni di iniziative e premure.
    Ma questa nota di viaggio la voglio dedicare solo ...