1. Diario di Viaggio Grecia: Lefkada con cane e kite surf al seguito

di , il 22/5/2009 22:34

Ciao a tutti voi turisti per caso!

Sono una vostra assidua lettrice nonchè assidua viaggiatrice.

Della mia passione per i viaggi ne ho fatto il mio lavoro: sono infatti agente di viaggio ma non per questo non sono una turista per caso, anzi amo i viaggi all’avventura e alla scoperta dei posti che scelgo per i miei viaggi.

Inizio con il raccontarvi del mio ultimissimo viaggio.

Dopo averla consigliata a diversi miei clienti ed averli sentiti tutti molto entusiasti al loro ritorno, ho deciso di fare di Lefkada, la ...

2. Ylenia Visentin
    , 3/9/2010 14:32
    Ciao ragazze quest'estste sono andata in Grecia con il mio cane, Volevo far presente a chi dovesse avere la stessa idea che i cani non possono salire su nessun mezzo pubblico (apparte il traghetto e forse il treno) e che quindi quando si scende dal traghetto a PATRASSO non c'è modo per raggiungere il PIREO cioè il porto da DOVE SI PARTE PER LE CICLADI, o comunque altre località. I greci inoltre sono scortesi e rispettano molto poco gli animali, il vantaggio però è che contrariamente all'italia i cani possono stare in spiaggia.
  3. elviabxl
    , 22/5/2009 22:34
    Ciao a tutti voi turisti per caso!
    Sono una vostra assidua lettrice nonchè assidua viaggiatrice.
    Della mia passione per i viaggi ne ho fatto il mio lavoro: sono infatti agente di viaggio ma non per questo non sono una turista per caso, anzi amo i viaggi all’avventura e alla scoperta dei posti che scelgo per i miei viaggi.
    Inizio con il raccontarvi del mio ultimissimo viaggio.
    Dopo averla consigliata a diversi miei clienti ed averli sentiti tutti molto entusiasti al loro ritorno, ho deciso di fare di Lefkada, la ...