1. Diario di Viaggio Italia: Qualche giorno in Toscana

di , il 27/5/2009 12:08

PRIMO GIORNO

Abbiamo deciso, io (Arianna) e il mio fidanzato Roberto, di prenderci qualche giorno di vacanza dopo le fatiche universitarie e come “premio” per la mia laurea.

Abbiamo lasciato le nostre terre sul Lago D’Orta un nuvoloso mattino di aprile e le nuvole e la pioggia ci hanno abbandonati solo a tratti…

La prima tappa del nostro viaggio è Livorno, un unico obiettivo era nelle nostre menti: IL CACCIUCCO! Da casa abbiamo cercato e letto molte recensioni, quasi tutti ci indicavano come luogo per assaggiare il miglior cacciucco ...

2. Ari e Roby
    , 27/7/2010 15:24
    @Simona&Luca:
    Ciao, mi spiace molto per il ritardo!Non so con precisione come funzioni il nuovo sito ma purtroppo il vostro messaggio è rimasto qui e l'ho letto solo oggi capitando qui per caso..immagino che il viaggio sia già bello e pronto e quindi la mia informazione vi sia poco utile..il B&B si chiama Villa del Sole di Liria Pilar, magari per un prossimo viaggio o per un altro Turista per Caso...buona vacanza nelle terre toscane!
  3. Simona&Luca
    , 4/5/2010 09:04
    Ciao! Bel diario di viaggio.
    Sto progettando anche io 4/5 giorni in Toscana (ahimè nel mese di agosto!!) e vorrei sapere con precisione quel è il B&B nel quale avete alloggiato a San Gimignano.

Grazie mille!!!!!! ^_^
  4. Ari e Roby
    , 27/5/2009 12:08
    PRIMO GIORNO
    Abbiamo deciso, io (Arianna) e il mio fidanzato Roberto, di prenderci qualche giorno di vacanza dopo le fatiche universitarie e come “premio” per la mia laurea.
    Abbiamo lasciato le nostre terre sul Lago D’Orta un nuvoloso mattino di aprile e le nuvole e la pioggia ci hanno abbandonati solo a tratti…
    La prima tappa del nostro viaggio è Livorno, un unico obiettivo era nelle nostre menti: IL CACCIUCCO! Da casa abbiamo cercato e letto molte recensioni, quasi tutti ci indicavano come luogo per assaggiare il miglior cacciucco ...