1. Diario di Viaggio Myanmar: Myanmar 2008 MIN GALA BA (buongiorno)

di , il 27/5/2009 21:41

MYANMAR 2008 DIARIO di VIAGGIO..... MIN GALA BA’

Lunedì 10 Novembre,

Ci troviamo tutti: Bruna, Pia, Luciana, Luisa, Anna, Angelo, Mariuccia, Gigi, Loretta, Gianni, Silvana e Bruno alle 7.45 e, pieni di entusiasmo, partiamo per la bellissima Terra che ci aspetta: il Myanmar. Alle 10.30 circa siamo a Malpensa, alle 13.35 l’aeromobile che ci porterà a Bangkok spicca il volo...dovremo volare per circa 9400 km e 10,5 ore. L’aeromobile è confortevole, ogni uno ha il proprio monitor per guardare i film, giocare o ...

2. Sergio Terenzi
    , 24/6/2010 15:30
    Anch'io sono stato in birmania nel novembre scorso e sono rimasto estasiato da questo popolo da questo popolo che non ha niente, ma ti sorride sempre ed è gentile. Ho vissuto un'esperienzache mi ha cambiato interiormente. Loro non hanno niente e vivono tranquilli, noi abbiamo tutto e non siamo felici e ci preoccupiamo perchè il superfluo è poco. Ho incontrato, oltre ai soliti monasteri buddisti, anche diverse comunità cristiane che operano nel sociale, sia per assistere i bambini orfani ed abbandonati, ma in modo particolare Padre John che stà facendo un opera sociale molto importante: si impegna nel creare gruppi di giovani che hanno voglia di uscire dalla miseria, li fà studiare con gli aiuti che gli arrivano dall'estero, forma tecnici, insegnanti, dottori per il futuro di questo paese che sembra non aver futuro. DI RITORNO ABBIAMO COSTITUITO UN GRUPPO CHE SI è IMPEGNATO A RACCOGLIERE MEDICINALI, MATERIALE SCOLASTICO E FONDI DA INVIARE ATTRAVERSO AMICI CHE IN SETTEMBRE SI RECHERANNO IN VIAGGIO DI PIACERE IN bIRMANIA. DOMENICA 17 GIUGNO 2010 ORE 20 CENA IN PIAZZA A PIEVE DI PITIANA- DONNINI (fi) IL RICAVATO SARA' PER PADRE JOHN. Prenotarsi 0558326262 Sergio
  3. Silvana Biancon
    , 27/5/2009 21:41
    MYANMAR 2008 DIARIO di VIAGGIO..... MIN GALA BA’
    Lunedì 10 Novembre,
    ci troviamo tutti: Bruna, Pia, Luciana, Luisa, Anna, Angelo, Mariuccia, Gigi, Loretta, Gianni, Silvana e Bruno alle 7.45 e, pieni di entusiasmo, partiamo per la bellissima Terra che ci aspetta: il Myanmar. Alle 10.30 circa siamo a Malpensa, alle 13.35 l’aeromobile che ci porterà a Bangkok spicca il volo...dovremo volare per circa 9400 km e 10,5 ore. L’aeromobile è confortevole, ogni uno ha il proprio monitor per guardare i film, giocare o ...