1. Aspettando le verdi colline d'africa di E. H.

di , il 21/3/2001 00:00

C'é qualcuno che come me, sogna di trascorrere un lungo periodo nelle highlands del Kenya? Anche io voglio SCAPPARE!

2. Leonardo Zernone
    , 18/7/2001 00:00
    Chiedo se qualcuno può darmi notizie sulla sicurezza
    in Kenya, dato che le notizie
    pubblicate nei vari siti, sono poco dettagliate, o alarmanti, ma dato che non è la prima volta che mi reco in Africa (sono stato più volte in Sud Africa, Zimbabwe, Zambia, Namibia, ecc. ecc), sò sicuramente che chi ci è stato può darmi dei consigli più precisi, sulla possibilità di girare il Kenya senza rivolgersi ai Tour organizzati, cioè prendere una Jeep e partire
    e fermarsi dove si ha voglia, senza essere rapinati.
    Help me
    Grazie Leo
  3. Elisa Chenet
    , 30/4/2001 00:00
    Non avere dubbi, parti!
    E'un paese meraviglioso che ti lascia dentro qualcosa di speciale!
    E la nostalgia di quei colori, odori e suoni non ti lascerà per molto tempo: probabilmente mai!
    ciao!
  4. kenya5872
    , 8/4/2001 00:00
    ciao!dopo aver passato anni della mia vita a sognare non solo le highlands,ma TUTTO IL KENYA,sono riuscita a realizzare il mio sogno,x ben 2 volte,e mi ritengo fortunata,anche se,non avendo un budget elevato,non è stato facile,soprattutto il 1 mio viaggio:un lungo safari,sia nel kenya turistico che in quello meno conosciuto.poichè ormai ho riempito le pagine del web dei miei racconti,credo sia meglio fermarmi qui.tutte le volte che sento e vedo qualcuno che vuole andare in kenya,sono felice,perciò se,nel mio piccolo(non voglio insegnare niente a nessuno)posso essere utile a qualcuno,scrivetemi pure,cercherò di rispondervi presto,e soprattutto cercherò di esporre quello che ho imparato facendo viaggi in questa terra stupenda.
  5. Selvaggia Rampinelli
    , 21/3/2001 00:00
    C'é qualcuno che come me, sogna di trascorrere un lungo periodo nelle highlands del Kenya? Anche io voglio SCAPPARE!