1. Diario di Viaggio Spagna: Gran Canaria 2007

di , il 30/5/2009 23:53

Gran Canaria 2007

Sono stata a Gran Canaria con mia figlia nell'ottobre del 2007. Abbiamo acquistato il volo sul sito Tui.Io l'ho raggiunta a Roma e di lì siamo partite facendo scalo a Barcellona, con un volo Alitalia, e poi a Gran Canaria, con un volo AirEuropa. Abbiamo noleggiato un'automobile sempre via internet, ritiro all'aeroporto, e ci siamo dirette verso Maspalomas dove avevo riservato un bungalow presso il Jardin Dorado, un complesso ben curato, costituito da tante unità abitative immerse nel verde e nei fiori ...

2. lellinopaneevino
    , 10/8/2011 11:27
    Ciao Erika! Caspita, gran bel viaggio!!!! Spero che sia altrettanto bello anche per me! Ebbene si, il 22 agosto partirò per Gran canaria! Io e la mia fidanzata abbiamo affittato un appartamento a Mogàn. Il tuo diario di viaggio è veramente interessante e, dato che a breve soggiornerò per una settimana in quel "paradiso terrestre", non vorrei cadere (come spesso accade) nelle grinfie di ristoratori poco consigliabili. Per caso tu ricordi qualche nome di ristorantini belli ed economici presenti nell'isola? Se riuscissi a darmi qualche consiglio te ne sarei davvero grato. Sai com'è, preferisco andare sul sicuro! :)

Ti auguro una buona giornata e ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità!

Emanuele
  3. Erika50
    , 30/5/2009 23:53
    Gran Canaria 2007
    Sono stata a Gran Canaria con mia figlia nell'ottobre del 2007. Abbiamo acquistato il volo sul sito Tui.Io l'ho raggiunta a Roma e di lì siamo partite facendo scalo a Barcellona, con un volo Alitalia, e poi a Gran Canaria, con un volo AirEuropa. Abbiamo noleggiato un'automobile sempre via internet, ritiro all'aeroporto, e ci siamo dirette verso Maspalomas dove avevo riservato un bungalow presso il Jardin Dorado, un complesso ben curato, costituito da tante unità abitative immerse nel verde e nei fiori ...