1. Diario di Viaggio Egitto: El Alamein con Albaclub

di , il 2/6/2009 11:19

Ciao! Siamo appena tornati dall'Egitto e i ricordi sono ancora freschi, visto che i consigli degli altri viaggiatori ci sono sempre stati utili, questa volta abbiamo deciso di metterci anche i nostri. Cercavamo un viaggio ECONOMICO e l'Egitto era la scelta migliore. Ci hanno proposto El Alamein e devo confessare che all'inizio ho storto un pò il naso perchè non mi diceva molto questo posto, comunque siamo partiti. Eravamo ospiti nel villaggio Albaclub che si chiama Sharmlife, un posto incantevole con grandi camere pulite e una spiaggia ...

2. elekra92
    , 25/2/2013 18:35
    Ciao Monica, Ciao Roberto :)
    Navigando in internet sono capitata su questa pagina, stavo cercando infatti, un itinerario per questo maggio ad El Alamein, in quanto io e il mio moroso siamo appassionati di storia e ci piacerebbe visitare il sacrario, oltre ovviamente un po' di relax nelle bellissime spiagge e la visita al cairo,e la vostra descrizione ci ha colpito. purtroppo però non tutte le agenzie organizzano viaggi per El Alamein, volevo chiedervi giusto questo, con che agenzia avete prenotato? o su quale sito internet?
    sperando in una risposta anche dopo i 4 anni passati da questa pubblicazione, Grazie in anticipo.
    Elena e Matteo
  3. mcar2374
    , 2/6/2009 11:19
    Ciao! Siamo appena tornati dall'Egitto e i ricordi sono ancora freschi, visto che i consigli degli altri viaggiatori ci sono sempre stati utili, questa volta abbiamo deciso di metterci anche i nostri. Cercavamo un viaggio ECONOMICO e l'Egitto era la scelta migliore. Ci hanno proposto El Alamein e devo confessare che all'inizio ho storto un pò il naso perchè non mi diceva molto questo posto, comunque siamo partiti. Eravamo ospiti nel villaggio Albaclub che si chiama Sharmlife, un posto incantevole con grandi camere pulite e una spiaggia ...