1. Diario di Viaggio Italia: Roma in 3 giorni a piedi

di , il 3/6/2009 11:41

ROMA

A PIEDI IN 3 GIORNI

Se volete provare l’emozione di girare per la città con il naso per aria e farcela in 3 giorni, provate a seguire il nostro itinerario.

Se siete in camper, roulotte o tenda, potete sostare all’Happy Camp in zona Giustiniana, un campeggio carino, non molto grande, tranquillo, buoni servizi e ristorante (provate la pizza è ottima) con servizio navetta gratuito fino alla prima stazione metro cittadina La Giustiniana che vi porta fino a Flaminio.

Se invece viaggiate in macchina o in treno, noi ...

2. Martina Parodi 1
    , 26/11/2015 14:26
    @stefanoroma27 sto visitando proprio ora il tuo blog! Complimenti e grazie. Devo organizzare un viaggio a Roma con il mio ragazzo e penso che seguirò, oltre alla decennale esperienza dei TuristiPerCaso, anche il tuo blog. Un saluto da Genova
  3. colibrì85
    , 5/1/2012 20:31
    ho seguito il vostro itinerario e devo dire che è stato faticoso ma alla fine eravamo proprio soddisfatti del risultato! siamo riusciti a vedere praticamente tutto in due giorni e mezzo!
    perfetto!
    la prossima volta almeno, potremo dedicarci all'ozio più totale...cibo e luoghi inesplorati :)
    grazieeee saluti
  4. Gabriele Frontini
    , 10/7/2011 12:27
    Si ma l'hotel che hai segnalato tu ha dei prezzi altamente proibitivi!! :(
  5. stefanoroma27
    , 31/1/2011 13:11
    Molto carino l'articolo su come visitare Roma in 3 giorni, io ci sono stato qualche mese fa ed é fantastica! Eravamo io e la mia ragazza e siamo riusciti a vedere tutto il necessario (anche le catacombe!), abbiamo mangiato in un ristorante tipico, preso il gelato da Giolitti etc.. abbiamo quindi deciso di scrivere una giuda che spero possa completare questo bellissimo articolo. La potete trovare qui: http://www.trovamercatini.it/News/Dritte-e-Mappe/come-visitare-roma-in-3-giorni-primo-giorno.html . Penso sia molto apprezzata, anche perché á l'articolo piú visionato del blog (che in realtá parla del Lazio!). Un saluto e buon viaggio!
  6. alpatom
    , 3/6/2009 11:41
    ROMA
    A PIEDI IN 3 GIORNI
    Se volete provare l’emozione di girare per la città con il naso per aria e farcela in 3 giorni, provate a seguire il nostro itinerario.
    Se siete in camper, roulotte o tenda, potete sostare all’Happy Camp in zona Giustiniana, un campeggio carino, non molto grande, tranquillo, buoni servizi e ristorante (provate la pizza è ottima) con servizio navetta gratuito fino alla prima stazione metro cittadina La Giustiniana che vi porta fino a Flaminio.
    Se invece viaggiate in macchina o in treno, noi ...