1. Edicola : E' in edicola "Turisti per Caso Book": raccolte tematiche e tascabili dei vostri-nostri itinerari di viaggio!

di , il 4/6/2009 00:00

di Patrizio e Syusy.

E' in edicola Turistipercaso Magazine di giugno: questo mese assieme alla rivista trovate anche dei libretti, delle agende. Chiamatele come volete, basta che non le chiamate Guide. Sono delle raccolte "tematiche" dei vostri-nostri itinerari di viaggio, selezionati dalla redazione del Magazine tra tutti quelli pubblicati dal sito, e organizzati secondo le diverse mete. La rivista è disponibile come sempre anche nel solito formato a 1,50 €; la versione con allegato costa 7,99 € in più.

Le “Turisti per Caso Book” non sono delle guide perché non ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 16/8/2011 11:21
    Se i book non si trovano nelle edicole, consigliamo di procurarli su Web Edicola a questo indirizzo:

http://www.webedicola.it/target/tutti/?prodotto=163&versione=170

3. LisaLuca
    , 11/8/2011 18:41
    Ciao,
    sono andato in alcune edicole per comprare il book "Slovenia-Croazia" e "Londra-NewYork" - senza sucesso. Potete aiutarmi.
    Grazie mille
    Anja
  4. Turisti Per Caso.it
    , 1/6/2011 09:26
    Ciao, se non li trovi nelle edicole puoi andare direttamente (e comodamente) nella... web edicola! Qui: http://www.webedicola.it/scheda/raccolta-tpc-book-numero-4-16503/16503/
  5. claudiap
    , 31/5/2011 20:08
    Ciao a tutti. Ho acquistato Turisti per caso Megazine di giugno e dentro alla rivista ho visto i book. Sarei interessata a Croazia e Slovenia. In edicola non riesco a trovarlo........ molti mi dicono che sono stati restituiti, qualcuno non li ha mai visti!!!! Come posso fare ad acquistarlo? Mi potete aiutare?
    Grazie mille
  6. kekko101010
    , 4/5/2011 12:50
    ok grazie mille
  7. Turisti Per Caso.it
    , 2/5/2011 17:19
    Ciao Kekko, su Madrid non è mai uscito il Turisti per Caso Book, per questo non lo trovi. In Spagna c'è solo "Baleari e Barcellona"
  8. kekko101010
    , 2/5/2011 13:08
    sul sito degli arretrati non lo trovo
  9. kekko101010
    , 2/5/2011 13:08
    sto cercando turistipercaso madrid mi potete aiutare?? grazie
  10. FilippoC
    , 19/11/2010 18:10
    Ciao Nicoli, trovi gli arretrati dei Turistipercaso Book sul sito

http://arretrati.edmaster.it

Sezione "Lifestyle"
  11. nicoli
    , 10/11/2010 08:26
    SALVE VORREI RICEVERE TURISTI PER CASO BOOK RELATIVO ALLA CITTA' DI NEW YORK
    MI DATE LE INDICAZIONI PER PORTERLA RICEVERE VIA POSTA AL MIO INDIRIZZO

GRAZIE CORDIALMENTE
    VALERIA
  12. neeskens
    , 4/4/2010 12:19
    Come faccio a richiedere i numeri arretrati? Londra e New York, per esempio. Grazie
    stefano spadoni
  13. Turisti Per Caso.it
    , 4/6/2009 00:00
    <em>di Patrizio e Syusy. </em>
    E' in edicola <strong>Turistipercaso Magazine di giugno</strong>: questo mese assieme alla rivista trovate anche dei libretti, delle agende. Chiamatele come volete, basta che non le chiamate Guide. Sono delle raccolte "tematiche" dei vostri-nostri itinerari di viaggio, selezionati dalla redazione del Magazine tra tutti quelli pubblicati dal sito, e organizzati secondo le diverse mete. La rivista è disponibile come sempre anche nel solito formato a 1,50 €; la versione con allegato costa 7,99 € in più.
    Le “Turisti per Caso Book” non sono delle guide perché non ...