1. Diario di Viaggio Australia: Viaggio di nozze in Australia

di , il 5/6/2009 18:00

Questo è il diario del viaggio di nozze in Australia di Fre e Saretta, freschi sposini il 27 Luglio 2008 e subito partiti due giorni dopo, il 29 Luglio, per l’Australia, per un fantastico viaggio di 4 settimane con soste ad Hong Kong e Singapore. Con l’aiuto della mitica Lonely Planet, della ‘quasi’ altrettanto mitica agenzia Australia Alternativa di Roma e della nostra fantasia abbiamo deciso prima della partenza tutte le tappe, i noleggi auto ed i pernottamenti. L’itinerario partorito è stato quindi:

• 3 giorni ad Hong ...

2. isotta.b
    , 23/3/2011 23:05
    Ciao!
    Anch'io ho adorato il vostro viaggio di nozze!!!! Soprattutto l'itinerario in Australia è quello che vorrei fare anch'io!
    Posso essere sfacciata e chiedervi anch'io le stesse cose che vi ha chiesto Boddy quasi un anno fa?
    In più vorrei sapere se avete organizzato tutto da soli o vi siete appoggiati ad una agenzia.
    Ciao e grazie
    La mia mail è isotta.b@libero.it
  3. BODDY
    , 22/3/2010 18:40
    Ciao
    mi è piaciuto il racconto.sto organizzando il mio viaggio di nozze cn partenza ad agosto che dovrebbe toccare tutte le tappe che avete fatte. mi sai dare qualche dettaglio in + su hotel di Sydney, Lodge di kangaroo island, il resort di kakadu e hotel di katherine.
    un altra domanda.noi si pensava di fare 4 giorni di relax a green island ma,come hai detto nel racconto, la critica che ho sentito è il fatto di sentirsi come in prigione con orde di turisti che arrivano ad ogni ora del giorno.
    dopo tutto tu la consiglieresti?
    ciao grazie ecco la mia mail: bodratoluca@yahoo.it
  4. Frerroviere
    , 5/6/2009 18:00
    Questo è il diario del viaggio di nozze in Australia di Fre e Saretta, freschi sposini il 27 Luglio 2008 e subito partiti due giorni dopo, il 29 Luglio, per l’Australia, per un fantastico viaggio di 4 settimane con soste ad Hong Kong e Singapore. Con l’aiuto della mitica Lonely Planet, della ‘quasi’ altrettanto mitica agenzia Australia Alternativa di Roma e della nostra fantasia abbiamo deciso prima della partenza tutte le tappe, i noleggi auto ed i pernottamenti. L’itinerario partorito è stato quindi:
    • 3 giorni ad Hong ...