1. Diario di Viaggio Senegal: Senegal...proviamo l'africa?

di , il 6/6/2009 09:01

SENEGAL… proviamo l’Africa?

2009 Marzo lunedì 2

Domani è il grande giorno, partiamo per il Senegal. Non è stata una decisione semplice, la scelta del luogo si, è un po’ d’anni che ronzava nella testa, ma la decisione era sempre stata la porta che ci separava dall’Africa. Non fate come me chiudete le orecchie e non ascoltate tutte le persone che vogliono SPAVENTARVI con malaria, epatiti, febbre gialla, colera e chi più ne ha più ne metta. Siamo nella stagione invernale ed il rischio di trovare zanzare ...

2. auguluci
    , 14/4/2010 17:00
    @Redazione di TuristiPerCaso.it:
    grz per aver risolto la situazione
  3. Turisti Per Caso.it
    , 12/4/2010 14:40
    Diario e foto sono stati abbinati automaticamente attraverso il meccanismo delle tag, provvedo a modificare l'abbinamento.

Silvia
  4. fiji.pd
    , 11/4/2010 15:49
    @auguluci:almeno SCUSA potevi dirmelo, anch'io ho inviato foto ultino viaggio in kenia è non le ho viste.
  5. auguluci
    , 11/4/2010 11:46
    @fiji.pd:
    la prima cosa che ho fatto prima di mandare una @ a te è stata quella di contattare la redazione ma non mi ha risposto...oggi l'ho contattata ancora ...visto che questa foto l'avevo mandata per partecipare al concorso e neppure l'hanno considerata mi chiedo perchè metterla nel tuo articolo???mi viene solo 1 pensiero..ke tristezza spedire delle foto per un concorso e vederle pubblicate in una pagina di altre persone(la tua) e pure con la mia faccia...quanta tristezza...vien voglia di navigare in un'altro sito...
  6. fiji.pd
    , 9/4/2010 08:23
    @auguluci: chiedi alla redazione perchè ha usato le tue e non le mie, io l'ho segnalato ma non ho avuto risposta. mi spiace tu sia partito subito con tono aggressivo ma non ne ho colpa. se guardi le mie foto vedrai che ci sono ed oltretutto con descrizioni geografiche sbagliate. se puoi aiutami anche tu a ridsolvere la situazione. la tristezza umana comunque è delle persone che non sanno usare il dialogo ma la legge che vince chi urla più forte.
  7. auguluci
    , 7/4/2010 12:26
    ke tristezza...usa le tue foto un'altra volta non le mie!!! o forse sei tanto una tristezza umana ke non puoi neppure apparire
  8. fiji.pd
    , 6/6/2009 09:01
    SENEGAL… proviamo l’Africa?
    2009 Marzo lunedì 2
    Domani è il grande giorno, partiamo per il Senegal. Non è stata una decisione semplice, la scelta del luogo si, è un po’ d’anni che ronzava nella testa, ma la decisione era sempre stata la porta che ci separava dall’Africa. Non fate come me chiudete le orecchie e non ascoltate tutte le persone che vogliono SPAVENTARVI con malaria, epatiti, febbre gialla, colera e chi più ne ha più ne metta. Siamo nella stagione invernale ed il rischio di trovare zanzare ...