1. Diario di Viaggio Grecia: Viaggio a Santorini

di , il 12/6/2009 17:23

Ciaoooo !

Sono tornata dalle ferie ieri sera….piano piano adesso via raccontero’ la vacanza in Grecia sull’isola di Santorini (thira), siamo partiti da Milano malpensa dopo un attesa interminabile in aeroporto…e indovinate un po’ li ho incontrato un a mia cliente simpaticissima con cui avevo parlato questa primavera dei mio viaggio alle Baleari…dopo qualche mese ci siamo ritrovate in aeroporto entrambe in partenza per la Grecia !! pazzesco quanto e’ piccolo il mondo !! (ciaoooooo)

Dopo 2 ore e 30 di viaggio si arriva all’aeroporto di Santorini..piccolissssssssssiiiimmmoooo ...

2. memeonline
    , 12/6/2009 17:23
    Ciaoooo !
    sono tornata dalle ferie ieri sera….piano piano adesso via raccontero’ la vacanza in Grecia sull’isola di Santorini (thira), siamo partiti da Milano malpensa dopo un attesa interminabile in aeroporto…e indovinate un po’ li ho incontrato un a mia cliente simpaticissima con cui avevo parlato questa primavera dei mio viaggio alle Baleari…dopo qualche mese ci siamo ritrovate in aeroporto entrambe in partenza per la Grecia !! pazzesco quanto e’ piccolo il mondo !! (ciaoooooo)
    Dopo 2 ore e 30 di viaggio si arriva all’aeroporto di Santorini..piccolissssssssssiiiimmmoooo ...