1. Diario di Viaggio Spagna: Fantastiche le Baleari !!

di , il 12/6/2009 17:36

Ciaoooooo !!!

Baleari sono tornata dalle ferie ieri sera….piano piano adesso via raccontero’ cosa e’ successo durante la vacanza alle Baleari,bella ma parecchio turbolenta ! Dunque siamo partiti da casa domenica 22 alle 5.30 del mattino, dormito niente per colpa del gatto del mio fidanzato che ha miagolato tutta la notte. Arrivati in aeroporto facciamo tutta la coda per il check in, quando arriva il nostro momento non trovo la carta d’identita’…. c….o ho solo una fotocopia e la patente cosi’ iniziano 20 minuti terribili di chiamate ...

2. memeonline
    , 12/6/2009 17:36
    Ciaoooooo !!!
    baleari sono tornata dalle ferie ieri sera….piano piano adesso via raccontero’ cosa e’ successo durante la vacanza alle Baleari,bella ma parecchio turbolenta ! Dunque siamo partiti da casa domenica 22 alle 5.30 del mattino, dormito niente per colpa del gatto del mio fidanzato che ha miagolato tutta la notte. Arrivati in aeroporto facciamo tutta la coda per il check in, quando arriva il nostro momento non trovo la carta d’identita’…. c….o ho solo una fotocopia e la patente cosi’ iniziano 20 minuti terribili di chiamate ...