1. Diario di Viaggio Spagna: In giro per Lanzarote

di , il 15/6/2009 09:04

Ciao a tutti , eccoci qui a raccontare il nostro viaggio a Lanzarote. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare alle Isole Canarie per festeggiare la mia Laurea: fra le diverse isole ho scelto proprio questa in quanto mi aveva affascinato per la bellezza dei suoi paesaggi vulcanici, così differenti dai territori a cui siamo abituati, e la possibilità di abbinare qualche ora di sole (tempo permettendo) sulle belle spiagge a giri per l’isola e visite culturali. Questa isola può essere tranquillamente visitata organizzando il viaggio autonomamente, tuttavia ...

2. Cecilia Tagliapietra
    , 23/8/2013 13:39
    Ciao! partirò con il mio ragazzo per Lanzarote il 3 settembre e starò 2 settimane.. (anche io come viaggio di laurea) :) abbiamo prenotato tutto autonomamente.. volo andata e ritorno Ryanair da Bologna ad Arrecife diretto.. e appartamentino a Puerto del Carmen davanti Playa de Los Pocillos a soli € 340 (volo più appartamento) a testa per tutte e due le settimane! Spero di non finire in un ghetto hahaha.. Cmq seguirò i tuoi consigli.. abbiamo già prenotato la macchina.. (€ 160 per due settimane) Spero vada tutto bene! Grazie per il tuo racconto :)

Cecilia :)
  3. frenzy
    , 15/6/2009 09:04
    Ciao a tutti , eccoci qui a raccontare il nostro viaggio a Lanzarote. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare alle Isole Canarie per festeggiare la mia Laurea: fra le diverse isole ho scelto proprio questa in quanto mi aveva affascinato per la bellezza dei suoi paesaggi vulcanici, così differenti dai territori a cui siamo abituati, e la possibilità di abbinare qualche ora di sole (tempo permettendo) sulle belle spiagge a giri per l’isola e visite culturali. Questa isola può essere tranquillamente visitata organizzando il viaggio autonomamente, tuttavia ...