1. Turisti Per Caso : Turisti per Caso Book: Valeria Sala ci racconta chi sono gli Epera e cos'è il progetto "Que Ecuador"

    di , il 17/6/2009 00:00

    Come anticipato il nostro sito segue passo a passo le vicende del progetto "Que Ecuador" a cui Edizioni Master destina una parte dei diritti d'autore dei fascicoli di Turisti per Caso Book che trovate in edicola da questo mese. Abbiamo parlato con Valeria Sala, biotecnologa e presidente dell'associazione ProGeo. Valeria quest'estate tornerà in Ecuador assieme a Nicoletta Sala e Alessia Marotta, per seguire da vicino lo stato dei lavori, rendendosi conto personalmente delle priorità e dell'impatto sociale e ambientale. Ci terranno aggiornati!

    TpC: Come è nato ...

  2. Turisti Per Caso.it
    , 17/6/2009 00:00
    <em>Come anticipato il nostro sito segue passo a passo le vicende del progetto "Que Ecuador" a cui Edizioni Master destina una parte dei diritti d'autore dei fascicoli di <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=506'>Turisti per Caso Book</a> che trovate in edicola da questo mese. Abbiamo parlato con <strong>Valeria Sala</strong>, biotecnologa e presidente dell'associazione ProGeo. Valeria quest'estate tornerà in Ecuador assieme a Nicoletta Sala e Alessia Marotta, per seguire da vicino lo stato dei lavori, rendendosi conto personalmente delle priorità e dell'impatto sociale e ambientale. Ci terranno aggiornati!</em>
    <strong><em>TpC: Come è nato ...</em></strong>