1. Diario di Viaggio Polonia: Verde polonia verde....per caso

di , il 17/6/2009 17:57

Viaggiatori: Paolo (44 anni), Luisa (45 anni)

Periodo: giugno 2009 5 giorni

Costo: circa 700 euro tutti e due

Girovagando per la rete ho trovato una offerta sul sito della Ryanair che offriva Bologna-Katowice e ritorno per 5 euro tasse comprese. Così la mia bulimia “viaggiatoria” ha preso il sopravvento e ho d’istinto comprato due biglietti andata e ritorno facendo la considerazione che il vaporetto Piazzale Roma-San Marco costava di più!!! Non potevo perdere questa offerta!

Per fortuna che la mia metà ama i viaggi e conoscendomi non si ...

2. Cassandra Stein
    , 1/4/2010 22:34
    praga...quartiere malfamato... di malfamato c'era il mercato dentro lo stadio, malfamato dal punto di vista igenico e dei borsaioli, come tutti i mercati.adesso non c'è più, costruiranno lo stadio per i mondiali.
    praga è la città in cui vive la gente normale, a prezzi normali, dico città perchè è una città a se stante. ti dirò che per me è stata una piacevole sorpresa.
  3. luisa 63
    , 17/6/2009 17:57
    Viaggiatori: Paolo (44 anni), Luisa (45 anni)
    Periodo: giugno 2009 5 giorni
    Costo: circa 700 euro tutti e due
    Girovagando per la rete ho trovato una offerta sul sito della Ryanair che offriva Bologna-Katowice e ritorno per 5 euro tasse comprese. Così la mia bulimia “viaggiatoria” ha preso il sopravvento e ho d’istinto comprato due biglietti andata e ritorno facendo la considerazione che il vaporetto Piazzale Roma-San Marco costava di più!!! Non potevo perdere questa offerta!
    Per fortuna che la mia metà ama i viaggi e conoscendomi non si ...