1. Diario di Viaggio Italia: Elba da sogno

di , il 19/6/2009 23:32

Ciao a tutti ,eccoci qui appena tornati da 4 gg. Fantastici (forse troppo pochi) trascorsi all isola d'Elba.

Posso dirvi che ho visitato molti posti nel mondo (messico, thailandia .seychelles nord africa ..)e non avrei mai pensato che a pochi chilometri da roma c'era un vero paradiso.

Il 12 dopo aver imbarcato l'auto (con bigl.prenotato via internet con TOREMAR)

Siamo sbarcati a portoferraio,da li ci siamo diretti subito a Marina di campo (la nostra base,consigliatoci da amici ),un paesino incastonato in una baia veramente ...

2. bellidelicati
    , 19/6/2009 23:32
    Ciao a tutti ,eccoci qui appena tornati da 4 gg. Fantastici (forse troppo pochi) trascorsi all isola d'Elba.
    Posso dirvi che ho visitato molti posti nel mondo (messico, thailandia .seychelles nord africa ..)e non avrei mai pensato che a pochi chilometri da roma c'era un vero paradiso.
    Il 12 dopo aver imbarcato l'auto (con bigl.prenotato via internet con TOREMAR)
    siamo sbarcati a portoferraio,da li ci siamo diretti subito a Marina di campo (la nostra base,consigliatoci da amici ),un paesino incastonato in una baia veramente ...