1. Turisti Per Caso : Turisti per Caso in primo piano: Robin

di , il 9/7/2009 00:00

Continua la catena di interviste tra i Turisti per Caso, incontri ravvicinati per conoscere meglio i lettori che animano le pagine del sito: questa settimana Pankarita (al secolo, Manuela!) presenta Robin (o meglio, Silvia!), una TPC “storica”!

Sono felicissima di poter scambiare quattro chiacchiere con Silvia/Robin. Incontrandoci sui vari forum di TPC avevo già scoperto di avere molte cose in comune con lei (soprattutto l’amore per l’America Latina) e quest’intervista non solo ha confermato le mie prime impressioni, ma mi ha fatto conoscere meglio un’utente ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 9/7/2009 00:00
    <em>Continua la catena di <a href='/noi/tamtam/default.asp?k=tpc+in+primo+piano'>interviste tra i Turisti per Caso</a>, incontri ravvicinati per conoscere meglio i lettori che animano le pagine del sito: questa settimana <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=485'>Pankarita</a> (al secolo, Manuela!) presenta <strong>Robin</strong> (o meglio, Silvia!), una TPC “storica”!</em>
    Sono felicissima di poter scambiare quattro chiacchiere con Silvia/Robin. Incontrandoci sui vari forum di TPC avevo già scoperto di avere molte cose in comune con lei (soprattutto l’amore per l’America Latina) e quest’intervista non solo ha confermato le mie prime impressioni, ma mi ha fatto conoscere meglio un’utente ...