1. Posta : Post@ di Turistipercaso Magazine: Mi frego da sola

di , il 13/7/2009 21:04

Seguendo l'itinerario contenuto nel N. 2 della Vs. Rivista io e il mio fidanzato siamo andati nei posti da voi indicati che sono stati di nostro gradimento. I problemi si sono presentati all'ora di cena quando seguendo il Vs. Suggerimento siamo andati a mangiare da "Lucia", mangiare misero e prezzi alti:

1 bottiglia di acqua € 3

3 fette di pane (non richieste) € 3

1/4 di vino della casa(pessimo) € 6

2 primi (miserissimi, inidonei a saziare perfino un bambino) € 14

+ coperto.

Prima della cena avevo pensato di abbonarmi alla Vs. Rivista ma dato che le fregature riesco a prenderle anche da sola ho cambiato idea.

Se posso permettermi di consigliarVi un locale direi "Ardito" alla Garbatella non sarà Trastevere ma almeno si mangia!

Una Vostra delusa lettrice.

2. amarretta
    , 13/7/2009 21:04
    Seguendo l'itinerario contenuto nel N. 2 della Vs. Rivista io e il mio fidanzato siamo andati nei posti da voi indicati che sono stati di nostro gradimento. I problemi si sono presentati all'ora di cena quando seguendo il Vs. Suggerimento siamo andati a mangiare da "Lucia", mangiare misero e prezzi alti:
    1 bottiglia di acqua € 3
    3 fette di pane (non richieste) € 3
    1/4 di vino della casa(pessimo) € 6
    2 primi (miserissimi, inidonei a saziare perfino un bambino) € 14
    + coperto.
    Prima della cena avevo pensato di abbonarmi alla Vs. Rivista ma dato che le fregature riesco a prenderle anche da sola ho cambiato idea.
    Se posso permettermi di consigliarVi un locale direi "Ardito" alla Garbatella non sarà Trastevere ma almeno si mangia!
    una Vostra delusa lettrice.