1. Posta Parigi: Park eurodisney parigi: peggiorato?

di , il 14/7/2009 18:23

Ciao,

Ogni tanto mi piace fare una salto a Eurodisney anche per accompagnare la nipotina e divertirmi sui giochi. Sembrerà strano , ma io mi diverto.

Però quest'anno ho notato alcune cose che sarebbe importante approfondire su questo parco:

- il costo è attualmente di 62 euro

- tempo di ingresso : ore 1,15 di attesa prima di fare i biglietti

- tempo di attesa minimo per i giochi, salvo alcuni poco interessanti, non meno di un'ora.

- quando ti va bene in una giornata riesci a fare 3 giochi, 4 sono un lusso.

- il livello della qualità è diminuito (probabilmente hanno ridotto il personale , soprattutto quello delle pulizie)

- il rapporto quindi qualità / prezzo è sceso paurosamente.

Forse varrebbe la pena di scrivere che non è più come una volta , che qualcosa è cambiato e che chi ci va deve prepararsi ai fermi tecnici dei giochi, ad una qualità di servizio non più ottimale e che molto spesso deve stare seduto sulle panchine.

Grazie

2. aldober49
    , 14/7/2009 18:23
    Ciao,
    ogni tanto mi piace fare una salto a Eurodisney anche per accompagnare la nipotina e divertirmi sui giochi. Sembrerà strano , ma io mi diverto.
    Però quest'anno ho notato alcune cose che sarebbe importante approfondire su questo parco:
    - il costo è attualmente di 62 euro
    - tempo di ingresso : ore 1,15 di attesa prima di fare i biglietti
    - tempo di attesa minimo per i giochi, salvo alcuni poco interessanti, non meno di un'ora.
    - quando ti va bene in una giornata riesci a fare 3 giochi, 4 sono un lusso.
    - il livello della qualità è diminuito (probabilmente hanno ridotto il personale , soprattutto quello delle pulizie)
    - il rapporto quindi qualità / prezzo è sceso paurosamente.
    Forse varrebbe la pena di scrivere che non è più come una volta , che qualcosa è cambiato e che chi ci va deve prepararsi ai fermi tecnici dei giochi, ad una qualità di servizio non più ottimale e che molto spesso deve stare seduto sulle panchine.
    Grazie