1. Diario di Viaggio Grecia: Andros

di , il 15/7/2009 15:13

E’ la prima volta che scrivo su questo sito e voglio scrivere perchè sono debitore di tutte le notizie che mi hanno permesso di “costruirmi” viaggi del fai da te.

Vi racconterò brevemente del mio viaggio in compagnia di un’altra coppia di amici, citando indirizzi utili per chi volesse, come noi, intrapprendere un viaggio nell’isola di Andros.

Come abbiamo scoperto Andros: a febbraio si era deciso di raccogliere informazioni per trascorrere le nostre vacanze nell’isola di Karpatos e quale migliore occasione oltre al sito “turisti per caso ...

2. starsunlu
    , 29/7/2012 20:34
    ciao quasi sicuramente andrò ad Andros dal 9 al 18 settembre:
    domande:
    quanto ci vuole da Atene al porto di Rafina? quanto costa in taxi?
    si può girare anche in scooter o solo con la macchina?
    c'è molto vento?
    grazie
  3. giovanni2046
    , 11/5/2011 21:46
    Ho prenotato il volo per Atene che visiterò per un paio di giorni e poi vorrei passare una decina di giorni su un'isola e sto puntando su Andros perchè cerco qualcosa di meno turistico anche se ci andrò ad agosto. Questo diario mi ha convinto ma cercherò altri spunti magari piu' dettagliati. Comunque ci sono informazioni utili.
  4. Letizia 1111111111111111
    , 26/8/2010 17:59
    bhè volevo ringraziart, il tuo diario di viaggio mi è risultato utilissimo, molto dettagliato! Tra non molto pure io pubblicherò il mio diario di viaggio di Andros! ciao ciao
  5. luigi25450
    , 15/7/2009 15:13
    E’ la prima volta che scrivo su questo sito e voglio scrivere perchè sono debitore di tutte le notizie che mi hanno permesso di “costruirmi” viaggi del fai da te.
    Vi racconterò brevemente del mio viaggio in compagnia di un’altra coppia di amici, citando indirizzi utili per chi volesse, come noi, intrapprendere un viaggio nell’isola di Andros.
    Come abbiamo scoperto Andros: a febbraio si era deciso di raccogliere informazioni per trascorrere le nostre vacanze nell’isola di Karpatos e quale migliore occasione oltre al sito “turisti per caso ...