1. Diario di Viaggio Lituania: Repubbliche Baltiche Luglio 09

di , il 21/7/2009 14:29

Desideravo dare alcune mie impressioni su un tour di una settimana effettuato nel Luglio di quest'anno con mia moglie nelle Repubbliche Baltiche, tralasciando le descrizioni dei posti visitati, già ampiamente descritti da altri TPC.

-Volo Milano-Vilnius, con scalo a Riga di circa 1 ora.Compagnia Air Baltic Orari rispettati(se, comunque, hai sete o fame, paghi o niente);

-Clima: in sette giorni una sola giornata di brutto tempo, negli altri giorni clima da luogo montano con sole, quindi temperature piacevoli per delle belle camminate;

-Preferenze: delle tre capitali abbiamo ...

2. brunoemaria
    , 5/4/2010 11:43
    Grazie delle informazioni,
    Noi siamo due over 70 in gamba e l'idea di 4/5 notti a vilnius in Luglio ci sta tentando. Le nostre incertezze riguardano alcune notizie del sityo ufficiale che parla di vaccinazioni contro difterite,epatite A e B,febbre tifoide oltre al solito tetano. Inoltre viene sconsigliato bere acqua potabile compreso il lavaggio denti e fruta e verdura non sbucciata. Tipo India insomma che conosciamo bene. Vorrei il vostro parere su questo e suggerimenti su Hotel o B&B se meritano.
    Grazie. Potete rispondere qui sul forum o privatamente come preferite.
    brunoemaria@libero.it
    di nuovo grazie
    bruno
  3. roberto cesare
    , 21/7/2009 14:29
    Desideravo dare alcune mie impressioni su un tour di una settimana effettuato nel Luglio di quest'anno con mia moglie nelle Repubbliche Baltiche, tralasciando le descrizioni dei posti visitati, già ampiamente descritti da altri TPC.
    -Volo Milano-Vilnius, con scalo a Riga di circa 1 ora.Compagnia Air Baltic Orari rispettati(se, comunque, hai sete o fame, paghi o niente);
    -Clima: in sette giorni una sola giornata di brutto tempo, negli altri giorni clima da luogo montano con sole, quindi temperature piacevoli per delle belle camminate;
    -Preferenze: delle tre capitali abbiamo ...