1. Diario di Viaggio Canada: Amazing Canada e Alaska

di , il 21/7/2009 18:43

Finalmente, dopo varie letture e consultato prospetti e cartine, partiamo per questo viaggio di sei settimane !!

Siamo in cinque, mia moglie e mia figlia (8 anni) con un'amica con pure una figlia.

Fino a Vancouver tutto bene, è la seconda volta che veniamo in questa affascinante città e ci troviamo bene.

Dopo un paio di giorni prendiamo un'auto a noleggio a traghettiamo sulla Vancouver island (traghetto riservato via internet, consiglio di farlo in estate !!!). Arriviamo a Nanaimo e ci spostiamo a Cathedral Grove.

Foresta pluviale con alberi giganteschi ...

2. andreaticino
    , 21/7/2009 18:43
    Finalmente, dopo varie letture e consultato prospetti e cartine, partiamo per questo viaggio di sei settimane !!
    siamo in cinque, mia moglie e mia figlia (8 anni) con un'amica con pure una figlia.
    Fino a Vancouver tutto bene, è la seconda volta che veniamo in questa affascinante città e ci troviamo bene.
    dopo un paio di giorni prendiamo un'auto a noleggio a traghettiamo sulla Vancouver island (traghetto riservato via internet, consiglio di farlo in estate !!!). Arriviamo a Nanaimo e ci spostiamo a Cathedral Grove.
    Foresta pluviale con alberi giganteschi ...