1. Turisti Per Caso : Ultimissime per i Turisti per Caso: un'associazione, un festival, un'avventura!

di , il 22/7/2009 00:00

Consueto appuntamento con la pagina delle notizie! Leggi e approfondisci i “tips” di questa settimana...

Un'associazione: Peter Pat

Pat e Syusy hanno ricevuto nella posta del sito questa lettera: "Ai miei viaggiatori preferiti, che tanto insegnano con il loro esempio da una turista per caso. So che vi farà piacere sapere della nascita della Peter Pat, Associazione non profit per bambini di tutto il mondo. Mi chiamo Patrizia Morelli, sono un medico, fondatrice e presidente della Associazione Peter Pat, che ha l'obiettivo di far incontrare in Italia bambini ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 22/7/2009 00:00
    <em>Consueto appuntamento con la pagina delle notizie! Leggi e approfondisci i “tips” di questa settimana...</em>
    <strong>Un'associazione: Peter Pat</strong>
    Pat e Syusy hanno ricevuto nella posta del sito questa lettera: "Ai miei viaggiatori preferiti, che tanto insegnano con il loro esempio da una turista per caso. So che vi farà piacere sapere della nascita della <strong>Peter Pat</strong>, Associazione non profit per bambini di tutto il mondo. Mi chiamo Patrizia Morelli, sono un medico, fondatrice e presidente della Associazione Peter Pat, che ha l'obiettivo di far incontrare in Italia bambini ...