1. Diario di Viaggio Grecia: L'isola di skiathos

di , il 22/7/2009 21:43

Dal 6 al 13 luglio 2009 io (Irene), Bruno e nostra figlia Francesca siamo stati in vacanza a Skiathos, isole Sporadi, Grecia. Pacchetto Volo + hotel, tour operator INVIAGGI , pensione completa all’hotel Punta. Costo totale pacchetto : 2.369 euro (per 3 adulti , compreso spese agenzia, assicurazioni ecc,ecc).

Durata volo aereo : poco più di 2 ore (perfetto orario all’andata,15 minuti di ritardo al ritorno).

All’hotel Punta ci siamo trovati bene.

L’isola è piccola, ed il suo perimetro è formato da una costa con più di sessanta ...

2. irene26
    , 1/6/2011 16:48
    L'isola è molto bella, ma molto piccolina per cui in 2 settimane la stravedi.(non sò come amate voi far vacanza, per me 15 giorni consecutivi tutti su un isola piccola così forse sarebbero troppi- )Non conosco Naxos, però ti posso dire che Skiatos offre bellezze naturali, mare e spiagge bellissime e anche divertimento nella graziosissima città di Skiatos molto movimentata la sera.

Li vicino ci sono anche Alonissos e Skopelos , quest'ultima mi hanno detto molto carina, raggiungibili via mare da Skiatos.

Io quest'anno vorrei andare a Karpathos, non è ancora molto tutistica, ma un amico che ci ha vissuto alcuni mesi, mi ha detto che è eccezzionale, natura, mare e tradizione.

Spero di essere arrivata in tempo!!!!!Buone vacanze!!!!!

Irene
  3. ale1899
    , 3/2/2011 15:31
    Ciao,
    ti disturbo in quanto ho visto che sei stata, a skiathos, io e la mia ragazza vogliamo andare alle prime due settimane di luglio.Stiamo cercando un isola tipo Naxos(dove siamo stati l'anno sorso)bellissima, cioè un isola dove ci sia mare e spiaggie belle, ma dove comunque la sera ci sia un po di movimento,non ci interessano affatto locali e discoteche ma ci piace uscire a mangiare e fare dei girivedere negozi e fare dei giri, volevo sapere se skiathos è l'isola giusta?In che zona mi conviene prenotare?ciao e grazie Alessandro
  4. irene26
    , 22/7/2009 21:43
    Dal 6 al 13 luglio 2009 io (Irene), Bruno e nostra figlia Francesca siamo stati in vacanza a Skiathos, isole Sporadi, Grecia. Pacchetto Volo + hotel, tour operator INVIAGGI , pensione completa all’hotel Punta. Costo totale pacchetto : 2.369 euro (per 3 adulti , compreso spese agenzia, assicurazioni ecc,ecc).
    Durata volo aereo : poco più di 2 ore (perfetto orario all’andata,15 minuti di ritardo al ritorno).
    All’hotel Punta ci siamo trovati bene.
    L’isola è piccola, ed il suo perimetro è formato da una costa con più di sessanta ...