1. Diario di Viaggio Portogallo: Impressioni portoghesi

di , il 22/7/2009 22:34

8 giugno 2007

Per una anti-villaggio e anti-vacanzatuttaprenotata come me, che la partenza sia sempre una scarica di adrenalina, si sa, ma stavolta ho quasi esagerato!! ero già abituata a partire e via, senza prenotare assolutamente niente (neanche se la partenza era il 14 agosto...), arrivare all'ultimimissimo minuto in aeroporto, perdermi la valigia in giro per il mondo.. Stavolta, arrivata nel tunnel che porta all'aereo... Mi accorgo di aver scordato a casa solo.. Carta di credito, bancomat e 300 euri all'uopo prelevati il giorno prima!!

Beh, sappiate ...

2. maresplash
    , 22/7/2009 22:34
    8 giugno 2007
    per una anti-villaggio e anti-vacanzatuttaprenotata come me, che la partenza sia sempre una scarica di adrenalina, si sa, ma stavolta ho quasi esagerato!! ero già abituata a partire e via, senza prenotare assolutamente niente (neanche se la partenza era il 14 agosto...), arrivare all'ultimimissimo minuto in aeroporto, perdermi la valigia in giro per il mondo.. Stavolta, arrivata nel tunnel che porta all'aereo... Mi accorgo di aver scordato a casa solo.. Carta di credito, bancomat e 300 euri all'uopo prelevati il giorno prima!!
    beh, sappiate ...