1. Diario di Viaggio Danimarca: Isole Far Oer... Stupende!

di , il 24/7/2009 23:43

PREMESSA

Per chi crede che le Isole Far Oer siano sperdute e inacessibili si sbaglia alla grande... Paese moderno, strade perfette e tranquillità. Se volete informazioni sulle isole Far Oer ho utilizzato il sito www.tourist.fo, se mandate un'email con il vostro indirizzo di casa a brochures@tourist.fo dopo una settimana vi arriva a casa la guida gratuita con mappa e le varie info. Io sono stato una settimana perchè ero da solo, se siete in tre o in quattro potete noleggiare un'auto e girare tutte ...

2. Sipione Alberto
    , 25/3/2016 00:34
    www.iene.mediaset.it/puntate/2016/03/24/casciari-l’europa-che-uccide-delfini-e-balene_9783.shtml
  3. Mirco Bottoni
    , 13/8/2012 21:42
    In data 8 Agosto 2012, circa 150 balene pilota sono state uccise nelle Isole Faroe (Europe). Sono state cacciate in una baia da uomini in barca, dove centinaia di persone aspettavano con ganci e coltelli e le hanno attaccate. Anche i piccoli di balena sono stati uccisi, le balene in gravidanza che avevano i loro piccoli non ancora nati
    sono state sventrate per estrarne i loro piccoli.
  4. truecoma
    , 27/12/2010 11:51
    @Letizia Zanello:
    Io consiglio a tutti di non visitare l' Italia, boicottatela perchè si uccidono galline maiali e mucche e molti altri animali, che non vegnono tenuti come persone, ma trattati peggio che animali,
    che fesserie...
    Viaggiare è essere pronti ad incontrare altre culture e tradizioni altrimenti meglio chiudersi nella porpria casa e portare avanti le proprie idee a testa bassa e occhi chiusi
  5. Letizia Zanello
    , 22/9/2010 18:17
    Sicruamente sono posti fantastici ma purtroppo abitati da incivili che hanno come sport nazionale la mattanza dei delfinidi in un modo cruento e barbaro. Per questo motivo per quanto mi farebbe piacere visitarle esorto tutti a sabotare il turismo in quelle isole affinchè si decidano a smettere con quelle crudeltà gratuite. In fondo ci sono migliaia di altri luoghi incantevoli in italia, in europa e nel mondo.
  6. ale85
    , 24/7/2009 23:43
    PREMESSA
    Per chi crede che le Isole Far Oer siano sperdute e inacessibili si sbaglia alla grande... Paese moderno, strade perfette e tranquillità. Se volete informazioni sulle isole Far Oer ho utilizzato il sito www.tourist.fo, se mandate un'email con il vostro indirizzo di casa a brochures@tourist.fo dopo una settimana vi arriva a casa la guida gratuita con mappa e le varie info. Io sono stato una settimana perchè ero da solo, se siete in tre o in quattro potete noleggiare un'auto e girare tutte ...