1. Diario di Viaggio Uzbekistan: Good luck in Uzbekistan 2009!

di , il 29/7/2009 13:49

Viaggio in Uzbekista luglio 2009

Cosa abbiamo visto:

Tashkent:

Amir Temur Square, Independence Square, Old City part of Tashkent with Khast-Imom Complex and Chor-Su bazaar, Applied Arts Museum.

Nukus

Visit Art Museum with Russian and Uzbek art, State Museum.

Khiva

Ichan-Qala fortress. In Ichan-Qala fortress visit Kunya-Arc, Sayeed Alauddin mausoleum, medrese Arab-Mukhamadkhan, mosque Oq-Masjid, medrese Hodjan Berdi-biya, Shirgazikhan, Abdullakhan, Juma mosque, medrese Allakulikhan, Toshkhovli palace, Pakhlavan Makhmud mausoleum, minaret Islom-khodja.

Bukhara

Visit Samani dynasty mausoleum, Arc Fortress, Chashma-Ayub, Kalon ensemble, medrese Miri-Arab, Magoki-Attori mosque, medrese Ulugbek and Abdulazizkhan, trade domes ...

2. Carota
    , 23/6/2010 23:48
    è uno dei racconti più belli che abbia mai letto!!!!

complimenti mi piacerebbe molto poter parlare con l'autrice, denota una curiosità e una propensione allo stimolo che difficilmente ho "trovato" prima!!

bellissimo, mi ha messo ancora più voglia di partire... e agosto mi sembra lontano!!!

ciao ciao
    Monica
  3. patrizia
    , 29/7/2009 13:49
    Viaggio in Uzbekista luglio 2009
    cosa abbiamo visto:
    Tashkent:
    Amir Temur Square, Independence Square, Old City part of Tashkent with Khast-Imom Complex and Chor-Su bazaar, Applied Arts Museum.
    Nukus
    Visit Art Museum with Russian and Uzbek art, State Museum.

Khiva
    Ichan-Qala fortress. In Ichan-Qala fortress visit Kunya-Arc, Sayeed Alauddin mausoleum, medrese Arab-Mukhamadkhan, mosque Oq-Masjid, medrese Hodjan Berdi-biya, Shirgazikhan, Abdullakhan, Juma mosque, medrese Allakulikhan, Toshkhovli palace, Pakhlavan Makhmud mausoleum, minaret Islom-khodja.
    Bukhara
    Visit Samani dynasty mausoleum, Arc Fortress, Chashma-Ayub, Kalon ensemble, medrese Miri-Arab, Magoki-Attori mosque, medrese Ulugbek and Abdulazizkhan, trade domes ...