1. Diario di Viaggio Italia: Una Puglia da scoprire

di , il 31/7/2009 16:48

Una puglia da scoprire, questo era l’obiettivo della nostra vacanza. Due adulti, un’auto e programma dettagliato categoricamente fai da te. La vacanza dura 13 giorni di cui la prima metà trascorsa girovagando per l’entroterra, la seconda metà invece in cerca di relax tra mare e spiaggia.

LUNEDI’ 6 LUGLIO: SAN GIOVANNI ROTONDO-MATTINATA-VIESTE

Partenza e arrivo a San Giovanni Rotondo (Brescia-San Giovanni 8 ore).

Visita della Basilica di Padre Pio. Siamo fortunati; non dobbiamo fare nessun tipo di fila. Merita sicuramente una visita la struttura realizzata da Renzo ...

2. Sabrina^74
    , 21/9/2010 17:16
    Martina Franca è una citta bellissima io ci sono stata per le mie vacanze quest'anno parlo del 2010, per caso o quasi per fortuna
    questo è l'anno dei 700 anni e il comune insieme ad altre associazioni turistiche ha creato un insieme di itinerari per tutto il 2010 2011 per visitare la città. Io ho partecipato a uno di questi e sono state 2 ore piacevoli non pensavo che una citta cosi piccola avesse tanti palazzi chiese e monumenti bellissimi io vi consiglio di andarci quest'anno visto che il comune organizza queste iniziative per la festa dei 700 anni

Ciao da sabrina
  3. Volereetvolare
    , 31/7/2009 16:48
    Una puglia da scoprire, questo era l’obiettivo della nostra vacanza. Due adulti, un’auto e programma dettagliato categoricamente fai da te. La vacanza dura 13 giorni di cui la prima metà trascorsa girovagando per l’entroterra, la seconda metà invece in cerca di relax tra mare e spiaggia.
    LUNEDI’ 6 LUGLIO: SAN GIOVANNI ROTONDO-MATTINATA-VIESTE
    Partenza e arrivo a San Giovanni Rotondo (Brescia-San Giovanni 8 ore).
    Visita della Basilica di Padre Pio. Siamo fortunati; non dobbiamo fare nessun tipo di fila. Merita sicuramente una visita la struttura realizzata da Renzo ...