1. Diario di Viaggio India: sentirsi maharani in rajastan

di , il 2/8/2009 16:05

Dal 13/03 al 31/03/2005 18 giorni km. 3700 Speso € 2.500 tutto incluso : volo intercontinentale, vitto, hotel, tour, autista , auto, tasse, ecc. Ecc. Itinerario : Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Parco Ranthombore, Jaipur, Amber, Chittargarh, Udajpur, Ranakpur, Jodhpur, Jasalmer, Bikaner, Mandawa, Parco Sariska , Delhi.

Riassunto del tour : Come già da qualche anno viaggiamo io ( Paola ) e la mia amica Ivana “sole “( perché i nostri mariti non amano viaggiare), però siamo talmente affiatate che non ci sentiamo mai “sole”. Soprattutto poi questo viaggio in Rajastan è stato talmente pieno di ...

2. x il - mondo
    , 2/8/2009 16:05
    Dal 13/03 al 31/03/2005
    18 giorni
    km. 3700
    Speso € 2.500
    tutto incluso : volo intercontinentale, vitto, hotel, tour, autista , auto, tasse, ecc. Ecc.
    Itinerario : Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Parco Ranthombore, Jaipur, Amber, Chittargarh, Udajpur, Ranakpur, Jodhpur, Jasalmer, Bikaner, Mandawa, Parco Sariska , Delhi.

Riassunto del tour :
    Come già da qualche anno viaggiamo io ( Paola ) e la mia amica Ivana “sole “( perché i nostri mariti non amano viaggiare), però siamo talmente affiatate che non ci sentiamo mai “sole”. Soprattutto poi questo viaggio in Rajastan è stato talmente pieno di ...