1. Diario di Viaggio Austria: Salisburgo e dintorni

di , il 8/8/2009 08:55

SALISBURGO E DINTORNI: PIACEVOILI EVASIONI E PIACEVOLI ESCURSIONI

Ritmi di vita frenetici, impegni che si accavallano, giorni convulsi. Ormai chi è che può dirsi immune a tutto ciò? Anche io e mio marito ci siamo dentro ed, inevitabilmente, ecco che la famosa "crisi del settimo anno" fa la sua comparsa...

Che fare? Se il problema è che ci siamo dimenticati di 'noi' come coppia, forse è opportuno ricercarsi e ritrovarsi.

Ecco quindi che una bella settimana di vacanza, forse, può contribuire a questo scopo. Quale la meta più adatta? Sicuramente ...

2. Francesco82m
    , 27/7/2010 12:19
    LLegge questi commenti di Salisburgo mi rincuora e molto.

io partirò per un tour in auto partendo dalla mia Firenze. Avevamo pensato di fare Salisburgo, Vienna e Budapest, per poi passare al ritorno una settimana nel trentino. Però appunto, non so quanto tempo dedicare alle città che ho menzionato.

Se qualcuno potesse aiutarmi.. :)

Grazie mille
  3. maryhellen
    , 2/4/2010 21:58
    ++Salve , veramente spettacolare questo vs. viaggio. HO visitato l'Austria un 15 anni fa, cominciando dopo Linz e mi manca veramente Salisburgo è parecchio che desidero visitarlae questo vs. diario mi ha quasi convinta. penso di andare in maggio, ma prenotero' ora per aprofittare delle offerte migliori, ma non specificate come si è risolta la crisi del 7 anno. salutissimi. maryhellen

dimenticavo: la prossima volta, fate la zona del Vacau lungo il Danubio , bellissimi villaggi,cucina e vini ottimi, castelli basilica di Melc, ed arrivate a Vienna superba
    romanticissima. al prossimo diario.
  4. ShaktiSimo
    , 8/8/2009 08:55
    SALISBURGO E DINTORNI: PIACEVOILI EVASIONI E PIACEVOLI ESCURSIONI
    Ritmi di vita frenetici, impegni che si accavallano, giorni convulsi. Ormai chi è che può dirsi immune a tutto ciò? Anche io e mio marito ci siamo dentro ed, inevitabilmente, ecco che la famosa "crisi del settimo anno" fa la sua comparsa...
    Che fare? Se il problema è che ci siamo dimenticati di 'noi' come coppia, forse è opportuno ricercarsi e ritrovarsi.
    Ecco quindi che una bella settimana di vacanza, forse, può contribuire a questo scopo. Quale la meta più adatta? Sicuramente ...