1. Diario di Viaggio Grecia: 7 days-1400 km a CRETA

di , il 10/8/2009 15:28

Salve a tutti. Ringrazio tutti quelli che hanno raccontato il loro viaggio in precedenza e che mi hanno dato consigli utili per partire, ma ora voglio dare come si dice a Roma delle "dritte" a tutti coloro che si recheranno a Creta. Prima cosa io ho preso un pacchetto viaggio volo+albergo, NON ve lo consiglio,l'albergo in gouves Astir beach era carino niente di eccezzionale,cucina passabile, ma se andate a Creta dovete girare altrimenti non ve la godrete a pieno,non fate il mio errore che mi ...

2. Annalisa Vespa
    , 26/8/2012 17:50
    Ciao urgenza
    lo prox settiamo partiamo per creta.
    ci dai un riferimento per poter prenotare da kalomirakis per favore?

ciao,
    grazie
  3. stellamarina61
    , 12/5/2011 14:23
    Ciao, anche io ho chiesto a Nico il numero per contattare la taverna kalomirakis ma non mi ha risposto. Per caso tu sei riuscita ad avere questo numero? Oppure visto che sei andata a creta l'anno scorso hai per caso qualche contatto per alloggiare a Elafonissi?
    Andrò a Creta con mio marito ad agosto e vorrei pernottare un paio di notti a Elafonissi.
    Attendo tue notizie.
    Ti ringrazio tanto.
    Ciao
  4. stellamarina61
    , 25/4/2011 21:42
    Salve, io e mio marito andremo a Creta in agosto e avrei bisogno del numero della taverna kalomirakis. E' impossibile trovare su interne recapiti di alloggi a Elafonissi. Attendo fiduciosa.
    Ti ringrazio

Saluti
  5. stellamarina61
    , 25/4/2011 21:42
    Salve, io e mio marito andremo a Creta in agosto e avrei bisogno del numero della taverna kalomirakis. E' impossibile trovare su interne recapiti di alloggi a Elafonissi. Attendo fiduciosa.
    Ti ringrazio

Saluti
  6. raffy69
    , 10/4/2011 01:02
    Ciao, avrei bisogno del recapito( fax) della Taverna Kalomikaris, dovrei prenotare.
    Mi sapresti dire come ti sei trovato, intendo anche sul mangiare.
    Le stanze sono pulite , hanno l'aria condizionata ed hanno un frigo?

Grazie
  7. Gavril Vladut
    , 18/8/2010 12:20
    ciao alexEtt, se volete inforazioni su unirsi elafonisi il facebook id.gavril vladut .per tutti
  8. AlexEtt
    , 18/7/2010 23:44
    Ciao Nico,
    ad agosto andrò a Creta e desidero alloggiare a Elafonissi. Purtroppo non è così facile trovare anticipatamente stanze in affitto, da poter prenotare, poichè via internet non vi sono consigli ad eccezione di tre posti, di cui uno pieno e due con numeri sbagliati.
    Ti chiederei gentilmente se mi puoi inoltrare il numero della taverna Kalomirakis dove hai allogiato e di cui spero tu possieda ancora il bigliettino.
    Attendo impaziantemente tue notizie
    Ti ringrazio anticipatamente.Ciao. alessandra
  9. Nico_voyager
    , 10/8/2009 15:28
    Salve a tutti. Ringrazio tutti quelli che hanno raccontato il loro viaggio in precedenza e che mi hanno dato consigli utili per partire, ma ora voglio dare come si dice a Roma delle "dritte" a tutti coloro che si recheranno a Creta. Prima cosa io ho preso un pacchetto viaggio volo+albergo, NON ve lo consiglio,l'albergo in gouves Astir beach era carino niente di eccezzionale,cucina passabile, ma se andate a Creta dovete girare altrimenti non ve la godrete a pieno,non fate il mio errore che mi ...