1. Diario di Viaggio Bulgaria: sofia, luci e ombre

di , il 13/8/2009 12:53

Come letto da qualche parte, è bene dire che sarebbe meglio visitare Sofia dopo aver visto molte altre capitali europee, Praga e Budapest comprese, in quanto è una città che offre meno di quelle menzionate. Agosto 2009; prenotazione Expedia, è la prima volta, andrà tutto discretamente. Il viaggio fà tappa a Vienna, e da Bologna a Vienna viaggiamo Tyrolean su un De Havilland 50 posti, che più che un aereo mi sembra un pulmino volante, e sono incredulo di come possa superare le Alpi. Da Vienna a Sofia viaggiamo Austrian ...

2. Iva Pampani
    , 28/8/2011 16:06
    Senti essere strano se la Bulgaria non ti piace che cavolo ci vai a fare ah???? Ma non sai quanto mi danno fastidio sti turistelli italiani che vanno in giro dicendo che tutto fa cagare ma le cose costano pochissimo ma vedi di finirla e rimanitene al nord polentone/a perchè quelli con la puzza sotto il naso come te vengono da lì! abbi la decenza di non fare commenti sciocchi!!!!
  3. Enrico 9
    , 13/8/2009 12:53
    Come letto da qualche parte, è bene dire che sarebbe meglio visitare Sofia dopo aver visto molte altre capitali europee, Praga e Budapest comprese, in quanto è una città che offre meno di quelle menzionate. Agosto 2009; prenotazione Expedia, è la prima volta, andrà tutto discretamente. Il viaggio fà tappa a Vienna, e da Bologna a Vienna viaggiamo Tyrolean su un De Havilland 50 posti, che più che un aereo mi sembra un pulmino volante, e sono incredulo di come possa superare le Alpi. Da Vienna a Sofia viaggiamo Austrian ...